"Abbiamo scelto la Gregoraci come testimonial per la prevenzione dei tumori perché ha il seno rifatto"

Tiscali.it SALUTE

Elisabetta Gregoraci è la nuova testimonial della Lilt per la campagna di prevenzione dei tumori al seno. Una proposta che la moglie di Flavio Briatore ha accettato senza pensarci due volte, per un motivo molto semplice: “La mia famiglia è stata ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

L'hashtag #iofaccioprevenzione è il messaggi della XXIV edizione della campagna “Lilt for Women – Campagna nastro rosa 2016″, voluta dalla Lega per lotta ai tumori e patrocinata dalla presidenza del Consiglio e dal ministero della Salute. (Meteo Web)

Prende il via nel mese di ottobre la Campagna Nastro Rosa, per la prevenzione del tumore al seno. Per l'occasione, la Lilt sottolinea che il 30% di tutti i tumori al seno riguarda le donne sotto i 50 anni, con un aumento dei casi del 15%. (DiariodelWeb.it)

Ad Elisabetta Gregoraci la vita ha messo davanti numerose sfide ed ostacoli da valicare, come quello che ha colpito la sua famiglia. (Stadio24.com)

"Oggi ci sentiamo di dichiarare una guerra vincente al cancro, senza morti e prigionieri", ha detto il presidente della Lilt, Francesco Schitulli, presentando la campagna a Roma, al Tempio di Adriano, insieme con il ministro Beatrice Lorenzin e con ... (road2sportNews)

Sono due i campanelli d'allarme per la Basilicata, lanciati dalla Lega italiana per la lotta contro i Tumori (Lilt) nella conferenza stampa tenutasi ieri mattina a Roma. (AlgheroNewsIt)

Ben il 30% delle diagnosi infatti riguarda donne under 50, età al di sotto della quale però, non è previsto nessun programma di screening ... (La Fucina)