Inter, la sentenza che spaventa i tifosi: “A San Siro vince il Bayern 3-1”

Inter, la sentenza che spaventa i tifosi: “A San Siro vince il Bayern 3-1”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’ex Inter spaventa i tifosi nerazzurri: in semifinale di Champions League si qualificherà il Bayern. Lothar Matthaus, grande doppio ex della sfida di mercoledì, scommette tutto sul Bayern. Secondo l’ex Pallone d’Oro saranno i bavaresi ad avere la meglio. Per l’ex Inter il Bayern Monaco riuscirà a ribaltare il risultato contro l’Inter e passerà in semifinale, incontrando con ogni probabilità il Barcellona. (Spazio Inter)

Su altri media

Riccardo Gentile ha espresso il suo punto di vista sul doppio confronto tra Inter e Bayern Monaco, ponendo l’accento sull’approccio che i nerazzurri avranno nel ritorno di San Siro. (Inter-News)

A San Siro, l'Inter di Simone Inzaghi e il Bayern di Vincent Kompany ripartiranno dal 2-1 ottenuto settimana scorsa dai nerazzurri all'Allianz Arena di Monaco.L'ALLENAMENTO - Oggi i nerazzurri, reduci dalla vittoria di sabato per 3-1 in campionato contro il Cagliari, si sono allenati ad Appiano Gentile. (CalcioMercato.com)

A maggior ragione guardando i precedenti. Ventisette settembre 2006, girone di Champions, Inter-Bayern 0-2 (con reti negli ultimi dieci minuti). (FC Inter 1908)

Inter verso il Bayern: Dimarco e Zalewski in gruppo, Inzaghi e il dubbio Carlos Augusto

"Più che tensione c'è grande orgoglio, per come si sta sviluppando questa stagione. Sappiamo che domani sarà difficilissima, bisogna dimenticare il risultato dell'andata ma non la prestazione fatta a Monaco. (Fantacalcio)

Di seguito, tutte le cifre secondo le stime di Calcio e Finanza (in caso di passaggio del turno): (FC Inter 1908)

Dopo la vittoria di martedì scorso all'Allianz Arena, l'Inter è attesa domani dal secondo round del quarto di finale di Champions League contro il Bayern Monaco a San Siro. Parole che FcInterNews. (FC Inter News)