La Virtus raddoppia al centro: dopo Udoh, ecco Jaiteh

La Repubblica SPORT

Udoh era atteso ormai da una settimana, in un quieto ingrossarsi di sussurri e grida

Ufficializzato domenica Ekpe Udoh, americano di 34 anni e 208 centimetri, e lunedì Mam Jaiteh, francese di 26 anni e 211 centimetri, la Virtus ha chiuso in ventiquattr'ore i contratti in entrata di due pivot, accoppiata mai vista, a sommaria memoria, in un tempo così stretto di mercati vicini e lontani.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna Le parole del Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci: “Jaiteh è un giocatore che stavamo osservando da tempo. (BasketUniverso)

Travis Trice ha firmato un accordo di un anno con gli Illawarra Hawks. The Illawarra Hawks are thrilled to announce @Ttrice20 has officially signed with the club for the 2021/22 NBL season. (Sportando)

“Anche a nome del CDA tutto, manifesto la grande soddisfazione per avere raggiunto un accordo con coach Cagnardi. Cagnardi, di Pisogne, inizia la propria carriera da allenatore nelle fila della Pallacanestro Reggiana nel 2006: nel corso degli anni scala le gerarchie fino a diventare assistente allenatore in prima squadra nel 2010. (Sportando)

22 Luglio 2021. L'americano è da marzo con i Charlotte Hornets. C'è un nome importante nella lista della Virtus Segafredo Bologna neo campione d'Italia. Da lì è passato in Nba, dove ha giocato con i Boston Celtics e i Golden State Warriors, prima di andare a Charlotte (Sportal)

I polacchi del BM Slam Stal Ostrow hanno annunciato l’accordo siglato con Michael Young. (Sportando)

Viene da un buon campionato in Turchia col Gaziantep, dove ha concluso la stagione con medie di 16.1 punti e 10.8 rimbalzi a partita. Successivamente al Nanterre, con cui conquista la FIBA Eurochallenge e viene inserito per tre volte nei migliori quintetti. (NBAPassion.com)