Sinner avanza negli Us Open, battuto l'americano Paul in tre set: ora quarti di finale contro Medvedev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner avanza negli Us Open, battuto l’americano Paul in tre set: ora quarti di finale contro Medvedev Il numero uno al mondo supera il padrone di casa e sfiderà il russo che l'ha eliminato a Wimbledon: "Mi aspetta un match durissimo" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Vittoria in tre set per regalarsi i quarti di finale degli Us Open. E un piccolo primato: Jannik Sinner è l’unico giocatore in questa stagione a essere entrato nei primi 8 in tutti i tornei Slam. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non si ferma la corsa di Jannik Sinner a Flushing Meadows: il tennista italiano vola ai quarti di finale degli US Open dopo aver battuto il numero 14 del ranking Atp Tommy Paul con il punteggio di 7-6 (3), 7-6 (5), 6-1, in due ore e 42 minuti. (Liberoquotidiano.it)
Saper leggere i momenti chiave, comprendere che i punti in una partita non sono tutti uguali. Jannik Sinner ha dimostrato da tempo di aver appreso questa “arte”, e negli ottavi di finale degli Us Open ne ha voluto dare un’ennesima dimostrazione contro il numero 14 del mondo Tommy Paul, superato con il punteggio di 7-6 7-6 6-1. (Il Fatto Quotidiano)
Insieme all’azzurro infatti troviamo, ovviamente, tutti e 4 i Fab Four. Jannik Sinner dopo la vittoria stanotte contro Tommy Paul è riuscito nell’impresa di raggiungere tutti i quarti di finale nei tornei dello slam nello stesso anno, unico a farlo nel 2024, sia tra gli uomini sia tra le donne. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner batte lo statunitense Tommy Paul e vola ai quarti di finale del singolare maschile dell’US Open. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 3 settembre negli ottavi di finale sconfigge lo statunitense, testa di serie numero 14, per 7-6 (7-3), 7-6 (7-5), 6-1 in 2h42′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Come arrivano alla sfida Si può considerare a tutti gli effetti la finale anticipata degli Us Open anche se la gara sarà valida soltanto per i quarti di finale del torneo che vale uno Slam: il numero uno del mondo, Jannik Sinner, contro il russo Daniil Medvedev (numero 5 del ranking) si daranno battaglia nella giornata di mercoledì 4 settembre con orario ancora da definire. (il Giornale)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)