Vasco Rossi, commenta la condanna del figlio Davide: «Una sentenza profondamente ingiusta»

Vasco Rossi, commenta la condanna del figlio Davide: «Una sentenza profondamente ingiusta»
Altri dettagli:
leggo.it INTERNO

Sono convinto che Davide ha detto la verità e ho fiducia nella magistratura che, spero, ristabilirà in appello laa Verità».

Vasco Rossi, appresa la notizia della condanna a 1 e 10 mesi per suo figlio, Davide Rossi, dice: «Sono amareggiato per la sentenza che mi sembra profondamente ingiusta perché sono state accolte solo le tesi dell'accusa.

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Ottobre 2021, 15:33

(leggo.it)

Su altre fonti

In base al capo di imputazione Rossi non si fermò allo stop, scontrandosi poi con un’auto su cui viaggiavano due donne che riportarono alcune ferite. Condanna a un anno e 10 mesi di carcere e revoca della patente per Davide Rossi, figlio del cantante Vasco, accusato di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (L'HuffPost)

La procura chiedeva per Rossi una condanna a 2 anni e 8 mesi e per Spadano, che era in auto con lui e risponde di favoreggiamento, a 2 anni. Un anno e 10 mesi a Davide Rossi per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso. (LaPresse)

Assieme a lui è stato condannato a nove mesi anche l’altro imputato Simone Spadano. Davide Rossi: sono indignato, è morta la giustizia. «Sono indignato, è morta la giustizia (Gazzetta del Sud)

Davide Rossi, il figlio di Vasco condannato a un anno e 10 mesi di carcere per l’incidente del 2016 a…

"Sono indignato, è morta la giustizia" commenta Davide Rossi dopo la condanna a un anno e dieci mesi per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. Davide Rossi, figlio del cantante Vasco, è stato condannato a un anno e dieci mesi dal Tribunale monocratico di Roma per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Today.it)

Tuttavia Rossi junior non si ferma e prende in pieno la Panda guidata da Francesca Morelli Roma - Condanna a un anno e dieci mesi con le accuse di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso per Davide Rossi, figlio di Vasco Rossi. (RagusaNews)

Per l’avvocato Fabrizio Consiglio, difensore dell’altro imputato Simone Spadano, “verrà dimostrata la sua estraneità ai fatti, ricorreremo in appello” Davide Rossi, figlio del cantante Vasco, è stato condannato ad un anno e 10 mesi di carcere con la revoca della patente. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr