Tenta di uccidersi con la figlia di sei anni, salvato e arrestato

Tenta di uccidersi con la figlia di sei anni, salvato e arrestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiBrescia INTERNO

Franciacorta. Un uomo ha tentato di uccidersi insieme alla figlia di sei anni, accendendo il motore del suo pick-up nel cortile di casa dopo aver collegato allo scappamento un tubo che portava il fumo di scarico all’interno dell’abitacolo. Cos’abbia scatenato questo terribile gesto di follia al momento non è dato sapere. Per fortuna il tentativo di omicidio-suicidio è stato sventato. A lanciare l’allarme sono stati i parenti dell’uomo che hanno avvisato i carabinieri i quali sono intervenuti rapidamente da Chiari, seguiti dagli operatori del 118 e dai Vigili del fuoco di Palazzolo. (QuiBrescia)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo, 37enne, è stato arrestato per tentato omicidio. (Leggo.it)

È accaduto in provincia di Brescia nella zona della Franciacorta. L'idea era di togliersi la vita e di uccidere la figlia. L'allarme lanciato dai parenti ha permesso ai carabinieri di intervenire e di mettere in salvo padre e figlia. (Bresciaoggi)

Si piazza al posto di guida e mette in moto. Recupera un tubo flessibile dell’aspirapolvere. (la Repubblica)

Franciacorta, tenta di uccidere la figlia di sei anni con il gas e di togliersi la vita

La tragedia, e il piano di un uomo di 37 anni della Franciacorta, è stata evitata grazie all'intervento provvidenziale dei Carabinieri di Chiari (Brescia) e al sospetto fondato dei familiari del padre, ora arrestato. (Corriere Brescia)

Un trentasettenne è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere la figlia di appena sei anni. Dramma sfiorato in un centro della Franciacorta nelle scorse ore. (Il Giorno)

L’autore del gesto, un uomo di 37 anni, è stato arrestato per tentato omicidio. L’obiettivo era di togliersi la vita e di uccidere la bambina. (RaiNews)