Play Store: questa settimana 23 app diventano gratuite

uesta settimana vogliamo proporvi ben 23 tra applicazioni e giochi che diventano gratuiti per un periodo limitatissimo.Questa settimana arrivano finalmente ben 27 applicazioni tra cui scegliere, per divertirvi senza dover spendere un centesimo.Per scaricare le applicazioni o i vari giochi che vorreste avere gratuitamente sul vostro smartphone, come sempre basterà cliccare i vari nomi delle app e sarete rimandati al Play Store. (tuttoxandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, tutte le 17 app nascondono la propria icona dopo 48 ore dall’installazione, per complicare la vita all’utente che le vuole rimuovere. App infette sul Play Store: quali sono. Tra queste app c’è un po’ di tutto e gli sviluppatori sono diversi. (Libero Tecnologia)

Una volta aperta l’app ed effettuato l’accesso, si visualizza una dashboard con una panoramica dei problemi aperti, richieste, repository e organizzazioni con cui l’utente ha interagito. Se fino a questo momento l’esperienza mobile offerta dalla piattaforma è stata per alcuni aspetti piuttosto deludente, le cose potrebbero cambiare con l’applicazione ufficiale. (TuttoAndroid.net)

La conferma pare sia arrivata nelle ultime ore proprio da Google: se non vedete più le notifiche circa gli aggiornamenti di app scaricate con il Google Play Store, beh... non è un bug, ma una nuova funzionalità dello store stesso. (Multiplayer.it)

Purtroppo però, essendoci migliaia di applicazioni, il controllo Google non basta e alcuni ricercatori hanno trovato una minaccia all’interno del Google Play Store sui dispositivi Android. Google Play Store è disponibile presso i telefonini che abbiano un sistema operativo Android, come per gli Iphone abbiamo l’amatissimo Apple store. (TuttoAbruzzo.it)

Controllando sui nostri smartphone con Android 10, effettivamente non rimane nessuna informazione post aggiornamento e anche durante update notturni non ci sono tracce di informazioni. Non solo aggiornamenti silenti se avete lo smartphone in carica e siete connessi ad una rete wi-fi, ma anche eliminazione delle notifiche . (HDblog)

Senza molto altro da aggiungere, ti consigliamo di leggere l'articolo in cui mostriamo quali sono le migliori app per far parlare gli animali domestici . È estremamente semplice da usare . (tuttoxandroid)