Uomini e Donne, duro attacco a Gemma Galgani: “Invidiosa della mia bellezza”

Uomini e Donne, duro attacco a Gemma Galgani: “Invidiosa della mia bellezza”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > Pippo Baudo, clamoroso ritorno in prima serata: succederà molto presto. Uomini e Donne, la lettera di Maria Tona a Gemma Galgani. A Maria Tona non va proprio giù Gemma Galgani, come alla maggior parte di coloro che hanno valicato le porte dello studio di Uomini e Donne.

A DiPiù, l’ex dama di Uomini e Donne non ha proferito parole al miele per la dama torinese del programma, in una lettera le ha infatti detto: “Sei una grande invidiosa e la mia bellezza ti infastidiva perché gli uomini guardavano solo me”. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Andrea Nicole Conte aveva messo in stand by la conoscenza con Ciprian Aftim, per uscire con Gabrio Landi e Alessandro Verdolini. Intanto chi segue “Uomini e Donne” sa che Gemma Galgani ora sta frequentando il cavaliere Costabile (NonSoloRiciclo)

Maria Tona pensa che anche Isabella Ricci sia stata cacciata senza che nessuno lo sapesse Registrazione che ha colpito anche per un altro motivo: che fine ha fatto Isabella Ricci? (Caffeina Magazine)

Sapete a quanto ammonterebbe il suo cachet per una partecipazione a ogni singola puntata da Maria De Filippi? Tina Cipollari, amatissima vamp della TV italiana, è ormai diventata da tempo una colonna portante di Uomini & Donne, il celebre dating show di Canale 5. (Tipiù)

Uomini e Donne, colpo di scena: la scelta che nessuno si aspettava

Leggi anche: Uomini e Donne: Gero Natale abbandona il programma. A gettare nel panico tantissimi fan del programma ecco arrivare una notizia destabilizzante: Isabella Ricci sarebbe pronta ad abbandonare il programma? Dopo le critiche ricevute da Gianni Sperti, la dama si potrebbe essere offesa a tal punto da lasciare Uomini e Donne? (Più Sani Più Belli)

Ad avvistarlo, con tanto di foto, è stata la bella Deianira Marzano, star dei reality e molto attiva sui Social, oltre che appassionata di Gossip. In pratica Gabrio Landi, sarebbe stato avvistato in compagnia di un’altra giovane donna a Tivoli, quando -invece- aveva fatto credere che stesse facendo altro. (Tipiù)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto: il colpo di scena che nessuno si aspettava. Le anticipazioni di Uomini e Donne, come al solito, lasciano sempre il segno (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr