Haaland, Raiola esce allo scoperto: "Difficile dire no a Real o Barça"

Haaland, Raiola esce allo scoperto: Difficile dire no a Real o Barça
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il giocatore però, come fa capire Raiola, vorrebbe andare, specie se il Borussia non dovesse qualificarsi per la prossima Champions

Il Dortmund però non è convinto.

“Se arrivano società come Barcellona o Real Madrid, club così grandi con tanta storia, è difficile dire di no.”.

Il Dortmund non vorrebbe però smantellare, motivo per il quale c’è l’intenzione di respingere gli assalti per Haaland.

Se il Borussia Dortmund dovesse fallire la qualificazione in Champions sarà difficile trattenere il gioiello norvegese. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono la stessa Champions League e il Fair Play Finanziario ad aver creato le differenze tra grandi e piccoli club Organizza due tornei, Champions e Superlega, e lascia che sia il pubblico a decidere quale preferisce. (CalcioNapoli24)

Critiche affrettate. Raiola si è poi stupito e non poco per le tante critiche piovute sulla Superlega: “Le proteste della gente mi hanno lasciato incredulo perché erano contro qualcosa che non era ancora stato illustrato nel dettaglio. (QUOTIDIANO.NET)

Raiola, ha rilasciato un’intervista ad AS, parlando anche del futuro di Paul Pogba e Erling Haaland, obiettivi altamente europei. HAALAND – «Il Borussia ha detto che non vuole venderlo, ma bisogna vedere se rimane su questa posizione fino all’1 settembre. (MilanNews24.com)

Raiola: "Superlega? Errore rinunciare alla Champions. Proteste dei tifosi? Guardate con incredulità"

Poi è molto difficile per lo United e il Madrid trovare l’intesa per un grande trasferimento, perché i club forti non vogliono vendere giocatori forti ad altri club forti Davanti a Pogba quindi, si apre un bivio: tornare alla Juve o andare al Real? (SuperNews)

Oggi, e qualcuno vuole guardare il calcio ai massimi livelli, ha solo la Champions League» Organizza due tornei, Champions e Superlega, e lascia che sia il pubblico a decidere quale preferisce. (MilanNews24.com)

Ecco le sue parole: "Tutte le quattordici big vogliono Haaland. "Ad oggi, l’unica cosa certa è che il Borussia Dortmund ha parlato molto chiaramente con noi e ci ha detto che non lo venderà in estate (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr