Marco Vannini: chi è Viola la fidanzata di Federico Ciontoli? Sentenza e FOTO

DonnaPOP INTERNO

I giudici della Corte di Cassazione hanno chiuso il caso legato all’omicidio di Marco Vannini: l’intera famiglia Ciontoli è stata condannata, l’unica rimasta fuori dalla sentenza è Viola, la fidanzata di Federico Ciontoli, presente durante l’omicidio.

Viola, la fidanzata di Federico Ciontoli, presente in casa la notte dell’omicidio, è stata l’unica ad essere assolta in più gradi di giudizio. Chi è Viola, la fidanzata di Federico Ciontoli?

Viola Giorgini e Federico Ciontoli sono ancora fidanzati, la ragazza ha anche accompagnato il ragazzo davanti la Suprema Corte di Cassazione e al carcere di Rebibbia

Cognome e foto. (DonnaPOP)

Su altre fonti

La moglie di Antonio Ciontoli, Maria, e la figlia Martina, la fidanzata di Marco Vannini, si trovano anche loro in isolamento a Rebibbia, dove poi saranno trasferite nella sezione femminile L'istanza di Antonio Ciontoli sarebbe stata respinta per questioni di protocollo. (leggo.it)

Con questi virgolettati della pg di Cassazione Olga Mignolo si riassume, alla fine, la verità sul caso Vannini. Tornando al discorso dei media vorrei specificare che le sentenze sono state scritte da una serie di giudici straordinari, non dai media. (Radio Radio)

Martina Ciontoli è la figlia di Antonio Ciontoli è fidanzata di Marco Vannini all’epoca dell’omicidio. I fatti accaduti nel maggio 2015 hanno sconvolto l’opinione pubblica e la mamma di Marco Vannini si è fortemente battuta per avere giustizia. (Puglia 24 NEWS)

Il padre, Antonio Ciontoli, dovrà invece scontare 14 anni di carcere con l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale. I giudici hanno ritenuto colposo il comportamento di Antonio Ciontoli perché il colpo partì per errore (VNews24)

Antonio Ciontoli è il padre di Martina e Federico Ciontoli e giudicato colpevole dell’omicidio di Marco Vannini. I fatti risalgono alla notte tra il 18 ed il 19 maggio 2015 quando Marco Vannini fu colpito da un proiettile vagante e la famiglia Ciontoli non lo ha immediatamente soccorso, facendogli passare ore di agonia. (Puglia 24 NEWS)

La condanna riguarda il caso dell’omicidio di Marco Vannini. Anche ieri dopo la sentenza dell Corte di cassazione, Federico Ciontoli ha espresso il suo dissenso (Puglia 24 NEWS)