Iezzo: “Meret è un talento ma Ospina ha tanta esperienza”

MondoNapoli SPORT

C’era il dualismo con De Sanctis quando c’era Donadoni.

Io ero il dodicesimo, il mio approccio in allenamento però era costante.

Un talento che però trova nella sua squadra un portiere di grandissima esperienza quale Ospina

Non ragionavo da riserva ma da titolare fisso.

Gennaro Iezzo, ex portiere di calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare della gerarchia in porta: “Le gerarchie in porta c’erano anche ai tempi miei. (MondoNapoli)

Ne parlano anche altre fonti

In vista del match contro il Torino, il Napoli di Spalletti fa il punto della situazione sui calciatori fermi ai box. Ad altrettante terapie di recuperò si sono momentaneamente sottoposti il terzino Kevin Malcuit e l’esterno d’attacco Adam Ounas. (Calcio In Pillole)

In scadenza di contratto nel 2023 il futuro di Alex Meret è tutt’altro che certo. (IamNaples.it)

Il portiere, infatti, non avverte la fiducia degli allenatori, da Gattuso a Spalletti. Il Napoli ci prova per il rinnovo di Meret, lo considera un patrimonio da blindare. Alex Meret rinnova solo col posto fisso, titola Il Corriere dello Sport. (Napoli Magazine)

Meret o Ospina per Napoli-Torino? Ma, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarà regolarmente al centro dell’attacco, domenica sera, contro il Torino. (CalcioNapoli24)

«Certo il dualismo non aiuta. Nel frattempo si parla di rinnovo per l’estremo difensore friulano dove il contratto scade nel 2023 e il suo agente Federico Pastorello analizza la trattativa. (Il Napoli Online)

Rinnovo Meret, la società azzurra punta sul portiere e vuole blindarlo: spunta la richiesta dell’ ex Udinese per la fumata bianca. Meret, classe ’97, vuole sentire la fiducia piena per poter sentirsi effettivamente protagonista del progetto Napoli (casanapoli.net)