Lautaro a Sky: «Infortunio? I primi due giorni ho pianto, avevo paura di non giocarla! Finale? Vogliamo vincerla…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Lautaro a Sky: «Infortunio? I primi due giorni ho pianto, avevo paura di non giocarla! Finale? Vogliamo vincerla…» Le parole del capitano Intervenuto al termine di Inter Barcellona, Lautaro Martinez, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport commentando l’accesso in finale di Champions League. SULL’INFORTUNIO– «All’andata abbiamo sofferto tanto ma abbiamo fatto un lavoro incredibile contro un grande avversario: ero un po’ in difficoltà perché ho sentito la gamba in modo diverso. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Ricci Inter è l’ultima voce di calciomercato, il patron del Torino urbano Cairo è stato interpellato sul futuro del giocatore,... (InterNews24.com)

GOL IMPORTANTI – Mai nella sua carriera Lautaro Martinez era stato così decisivo in Champions League! Il Toro ne ha segnati nove in questa edizione e non era mai arrivato vicino a questa cifra. Prima del 2024-2025 tanti avevano dubbi sulla sua posizione in ambito europeo e sui suoi numeri, che francamente erano abbastanza deludenti. (Inter-News)

Insomma, come sottolinea il Corriere dello Sport, il capitano dell'Inter ha fatto di tutto per recuperare in fretta e furia, ma adesso dovrà gestirsi per arrivare al top alla finale del 31 con il PSG. (FC Inter News)

Ricci Inter, Cairo svela sul futuro del big del Torino: cosa ha detto – VIDEO (InterNews24.com)

Vediamo le pagelle di Lautaro Martinez dopo Inter Barcellona di Champions League in edicola. Gazzetta dello Sport. LAUTARO MARTINEZ 8,5 – Gioca di carattere, di forza, di garra argentina. Un altro sarebbe rimasto in casa a tifare davanti alla tv, lui fa di tutto per giocare e per dire che è il capitano e il simbolo dell’Inter. (InterNews24.com)

La bandiera e l’esempio. Si parlerà per anni a venire di questo 4-3 di stordente bellezza, ma pure del recupero-lampo del capitano nerazzurro, più forte pure della logica dopo l’infortunio di Montjuic. (FC Inter 1908)