Una statua alta dieci metri per Elon Musk. E il record dei nuovi utenti di Twitter

QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

– Chissà cosa ha pensato Elon Musk vedendo il bizzarro 'monumento' che gli è stato recapitato nella sede della Testa, ad Austin, come gentile omaggio di alcuni sui fans. Una statua in metallo alta dieci metri, che può essere descritta come “un razzo che trasporta una capra con la faccia di Elon Musk”, oppure come “Elon Musk con il corpo da capra su un razzo”. Comunque la si descriva, il risultato artistico non è indimenticabile, anche se l’effetto sorpresa (e anche un brivido di incredulità) non manca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

La mega scultura è stata commissionato all'artista 20enne Kevin Stone da due imprenditori di criptovaluta nella speranza che la popolarità del nuovo proprietario di Twitter porti l'attenzione dei media e del pubblico sui loro prodotti. (ilgazzettino.it)

Una scultura lunga 10 metri, con la testa dell'imprenditore e il corpo da capra, appoggiato su un razzo, è stata inviata ad Austin. Un omaggio originale di due imprenditori al nuovo proprietario di Twitter che annuncia di aver raggiunto "il massimo storico" degli utenti iscritti nella piattaforma social (Sky Tg24 )

Per portarlo davanti a uno stabilimento Tesla hanno attraversato tutto il Paese. (Fanpage.it)

La popolarità di Elon Musk non è di certo in discussione. Il monumento è stato consegnato al quartier generale di Tesla ad Austin, in Texas, lo scorso 26 novembre, in un evento che i creatori della criptovaluta Elon GOAT, gli stessi che hanno costruito questa scultura, hanno soprannominato “Goatsgiving”. (FormulaPassion.it)

Essendo noto l’ego ipertrofico di Musk, in molti hanno pensato che fosse soltanto l’ennesima trovata di autocelebrazione, addirittura un po’ “fantozziana”, giusto per ricordare ai dipendenti chi comanda. (QC QuotidianoCanavese)

Si continua a parlare di Elon Musk, con la notizia, diffusa in queste ultime ore, di una statua in metallo realizzata a sua immagine e recapitata al quartier generale della Tesla a Austin, in Texas. Non solo. (ilGiornale.it)