Inter, c'è l'accordo con Kostic: un'operazione da 20-25 milioni - Sportmediaset

Inter, c'è l'accordo con Kostic: un'operazione da 20-25 milioni - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Getty Images. Secondo SkySport Deutschland, il calciatore ha manifestato l'intenzione di cambiare e l'Inter, con il benestare di Simone Inzaghi, è pronta per l'assalto

Il club tedesco chiederebbe in cambio 20-25 milioni di euro.

Il club nerazzurro avrebbe raggiunto un accordo con Filip Kostic, esterno sinistro serbo classe 1992 (4 gol e 17 assist nella scorsa Bundesliga) di proprietà dell'Eintracht Francoforte. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Emerson Royal è tornato al Barcellona dopo l’esperienza al Betis. – Emerson Royal è nel mirino dell’Inter, ma il messaggio per i tifosi del Barcellona non sembra lasciare molte speranze: «Ciao a tutti i tifosi del Barça. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, dalla Spagna: addio al gioiello, giocherà nel Barcellona. Notizie Inter, accelerata Kostic: Marotta pronto a chiudere. L’Inter è pronta a chiudere l’affare Kostic. E’ il primo colpo di calciomercato di quest’estate del 2021 dell’Inter e per Simone Inzaghi (Stop and Goal)

CORSIA PREFERITA – Filip Kostic torna nel mirino dell’Inter. NUMERI INCREDIBILI – Tralasciamo l’aspetto economico della trattativa, che al momento è in fase di studio. (Inter-News)

Calciomercato Inter, è fatta: colpaccio di Marotta per Inzaghi!

Che ha una netta proiezione offensiva, ma anche numeri da capogiro per un esterno (vedi focus) Infine sale alla ribalta anche Filip Kostic, esterno serbo dell’Eintrach Frankfurt. (Inter-News)

PISTA FREDDA – In stand-by la pista che porta, invece, ad Emerson Palmieri: il Chelsea vorrebbe inserirlo come contropartita nell’affare Hakimi, ma l’Inter vorrebbe slegare le due operazioni SOSTITUTO – Il nome forte in casa Inter per sostituire Hakimi è quello di Emerson Royal, esterno destro di proprietà del Barcellona che ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Betis Siviglia. (Inter-News)

Come eventuale erede di Achraf Hakimi (ammesso vada via, ndr) sulla destra bisognerà guardare altrove Emerson Royal non è più il nome in vantaggio per il ruolo di quinto destro della nuova Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr