Inter, c'è l'accordo con Kostic: un'operazione da 20-25 milioni - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Getty Images. Secondo SkySport Deutschland, il calciatore ha manifestato l'intenzione di cambiare e l'Inter, con il benestare di Simone Inzaghi, è pronta per l'assalto

Il club tedesco chiederebbe in cambio 20-25 milioni di euro.

Il club nerazzurro avrebbe raggiunto un accordo con Filip Kostic, esterno sinistro serbo classe 1992 (4 gol e 17 assist nella scorsa Bundesliga) di proprietà dell'Eintracht Francoforte. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L’Inter mette nel mirino Filip Kostic, esterno mancino dell’Eintracht Frankfurt. NUMERI INCREDIBILI – Tralasciamo l’aspetto economico della trattativa, che al momento è in fase di studio. (Inter-News)

Per quanto riguarda la possibile richiesta da parte dei tedeschi, la valutazione del cartellino potrebbe aggirarsi sui 20/25 milioni di euro. L'esterno serbo andrebbe a rinforzare la corsia di sinistra, parcheggiando inevitabilmente sul mercato Ivan Perisic (passioneinter.com)

Tre nomi per la fascia sinistra dell’Inter: Emerson Palmieri, Emerson Royal e ora anche Kostic. Che ha una netta proiezione offensiva, ma anche numeri da capogiro per un esterno (vedi focus) (Inter-News)

Inter, giornata di visite: poche buone notizie in entrata. vedi letture. E’ tempo di visite e giri d’orizzonte nella sede dell’Inter, in attesa di comprendere i possibili sviluppi che saranno offerti dalla sessione di mercato in corso. (TUTTO mercato WEB)

Kostic è da tempo nei radar dell’Inter. Ad oggi l’obiettivo principale è Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea e nel mirino anche del Napoli di Spalletti. (CalcioMercato.it)

Il candidato più forte, al momento, è Emerson Royal, esterno brasiliano, classe 1999, di proprietà del Barcellona. NUMERI – I numeri di Emerson Royal, nell’ultima stagione col Real Betis, sono di tutto rispetto: in 34 presenze, l’esterno brasiliano, ha siglato un gol e fornito 4 assist. (Inter-News)