Calciomercato Juventus, rispunta l’attaccante | ‘Assist’ di Messi

Calciomercato Juventus, rispunta l’attaccante | ‘Assist’ di Messi
Calcio mercato web SPORT

La Juventus torna sull’attaccante che può arrivare a parametro zero: c’è l’assist del Barcellona e di Lionel Messi. Non è sicuramente un’annata da ricordare quella della Juventus, che è arrivata al mese di maggio scarica e ormai fuori dagli obiettivi principali.

La società potrebbe tornare su Memphis Depay, un calciatore che è stato seguito per diverso tempo anche in passato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. (Calcio mercato web)

Su altri media

Quello tra calcio e vino, d’altro canto, è un rapporto ampiamente storicizzato, che vanta tra i suoi interpreti alcuni dei giocatori - ed ex calciatori - più simbolici. Una cantinetta refrigerata dove stoccare 1.000 bottiglie di vino: è il fiore all’occhiello, almeno dal punto di vista del wine lover medio, dell’ultimo acquisto di Lionel Messi (WineNews)

Indossati il 22 dicembre 2020 contro il Valladolid, partita in cui la stella argentina aveva superato il record di Pelé quanto a gol realizzati con la stessa squadra: 644 contro i 643 realizzati dall'attaccante brasiliano con il Santos. (Sky Sport)

Dani Alves: "Messi mi disse che nessun posto sarebbe stato come Barcellona. Tutti i giocatori, e sottolineo tutti, che se ne sono andati da Barcellona hanno fatto peggio (TUTTO mercato WEB)

Solo in Champions League: 8 anni fa Messi assiste alla fine del guardiolismo

«L’ho detto a Messi parecchie volte: lui è nato per essere un giocatore del Barcellona e il Barcellona è nato per essere la sua squadra. Ecco le parole dell’ex terzino. Intervistato dal Guardian, Dani Alves, ex terzino di Juventus, Barcellona e PSG, ha parlato del suo rapporto con i catalani e del futuro di Lionel Messi (Juventus News 24)

Lionel Messi e Gonzalo Higuain potrebbero giocare insieme anche in una squadra di club: ecco il retroscena. Lionel Messi potrebbe giocare insieme a Gonzalo Higuain anche in una squadra di club. Futuro in coppia per gli argentini? (Juventus News 24)

Riviviamo le emozioni di quella partita, che significò la fine del guardiolismo, con l'aiuto di Filippo Maria Ricci Terminerà, invece, con la fine del ciclo guardiolista. F. Russo - F. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr