Oroscopo Capricorno Paolo Fox di oggi: le previsioni del 13 aprile

Oroscopo Capricorno Paolo Fox di oggi: le previsioni del 13 aprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo del giorno 13 aprile 2025 Oroscopo Capricorno di oggi 13 aprile oggi settimana mese anno scheda di Paolo Fox La giornata di oggi, domenica, si presenta con alcune tensioni, probabilmente legate a eventi o polemiche nate ieri. È importante affrontare questi piccoli disturbi con una mentalità positiva. Nel pomeriggio, la situazione astrologica migliora: la Luna torna a essere attiva e Mercurio si trova in una posizione valida, supportato anche da una buona posizione di Venere. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)

Anzitutto, Trump indica una cesura, nella storia degli Stati Uniti. L’anno di svolta sarebbe il 1913, quando viene approvato il sedicesimo emendamento, che consente al governo federale di esigere l’imposta sul reddito. (Il Giornale d'Italia)

Amici delle stelle, l’oroscopo di domani, martedì 15 aprile 2025, si apre sotto l’influsso di una Luna danzante tra sogno e realtà. Il destino sussurra verità celate, e i tarocchi rivelano possibilità inattese. (Oroscopo Più)

Oroscopo Pesci di Paolo Fox: le previsioni di oggi 15 aprile 2025

Giovedì scorso 10 aprile è stata ufficializzata in contemporanea a Roma e a Sassari la nomina da parte di Papa Francesco di monsignor Gian Franco Saba ad arcivescovo ordinario militare per l’Italia, trasferendolo dall’Arcidiocesi di Sassari. (SARdies.it)

Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per lunedì 14 aprile 2025. (Tutto.TV)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)