Ibrahimovic: 'Ho 40 anni e dolori ovunque, ma per me soffrire è come fare colazione'

AreaNapoli.it SPORT

L’unica cosa che mi fa andare avanti è l’adrenalina perché ogni mattina ho dolori ovunque.

Continuerò a farlo finché posso.

Ma molte persone non capiscono la sofferenza perché la nuova generazione, con tutte queste piattaforme, deve fare poco per ottenere credito

Per me soffrire è come fare colazione.

L’attaccante del Milan ha dichiarato: "Stamattina avevo dolori ovunque ma finché ho degli obiettivi, finché ho l’adrenalina, vado avanti. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l'adrenalina, vado avanti. Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, si è così espresso alla testata britannica The Guardian sul suo status di uomo e di calciatore: "Essere me non è facile. (Tutto Juve)

Il Manchester United è un club fantastico e abbiamo vinto un paio di trofei. Ecco perché ci sono così tanti stranieri in Premier League (TUTTO mercato WEB)

Lo svedese è stato squalificato dopo il giallo rimediato con la Spagna per la spallata rifilata a Azpilicueta. Perché ha fatto una stupidaggine a un mio compagno di squadra" (TUTTO mercato WEB)

L'unica cosa che mi fa andare avanti è l'adrenalina perché ogni mattina ho dolori ovunque. Ma molte persone non capiscono la sofferenza perché la nuova generazione, con tutte queste piattaforme, deve fare poco per ottenere credito (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic, spallata ad Azpilicueta. Zlatan Ibrahimovic torna a parlare e lo fa con una lunga intervista rilasciata al ‘The Guardian’. (SerieANews)

È un grande talento, ma io gli dico: "Fai il tuo gioco, combatti, poi aprirai la strada da solo". Stiamo aiutando il figlio in ogni modo. (TUTTO mercato WEB)