Torino-Parma 1-0, emiliani retrocessi in Serie B: il futuro di Conti

Torino-Parma 1-0, emiliani retrocessi in Serie B: il futuro di Conti
Milan News SPORT

Niente da fare per la squadra di D'Aversa, i crociati sono condannati dalla matematica: con 20 punti retrocedono in Serie B.

Ora invece il terzino rossonero tornerà a Milanello a fine stagione

Torino-Parma finisce 1-0 con una rete di Vojvoda nel secondo tempo.

Il Milan era spettatore interessato alla classifica del Parma: se si fossero salvati avrebbero avuto l'obbligo di riscatto per Andrea Conti fissato a 7 milioni. (Milan News)

Su altri giornali

Nel finale due belle giocate, di Vojvoda e di Zaza, meriterebbero di più Il Toro batte uno a zero il Parma, stacca con decisione il Benevento e firma il controsorpasso sul Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il Crotone, anche il Parma retrocede matematicamente in Serie B. La squadra allenata da Roberto D’Aversa retrocede in caletterai dopo tre anni di permanenza in Serie A, mentre il Torino continua a sperare nella salvezza (Fcinternews.it)

La squadra di Nicola amministra il pallone nella metà campo avversaria.20:53. 7' Cross dalla destra in area di Vojvoda. Gervinho lavora palla sulla destra ma non riesce a servire alcun compagno al centro dell'area. (Virgilio Sport)

Parma, l'incubo diventa realtà: retrocesso in Serie B

Queste sono le parole di Mergim Vojvoda, autore del gol dei 3 punti in occasione di Torino-Parma, contesa valida per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021 e terminata 1-0. Azione studiata in allenamento”. (Sportface.it)

Dopo due anni di purgatorio, l’Empoli torna per la terza volta in dieci anni in serie A. E’ la settima volta nel calcio che conta. L'Empoli batte 4-0 il Cosenza con la doppietta di La Mantia e le reti di Mancuso e Bajrami. (CIP)

Doveva essere la stagione del nuovo inizio, con una nuova proprietà targata Kyle J. Krause. Doveva essere un anno di innovazione. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr