Tokyo, letti antisesso al villaggio olimpico: ma un atleta irlandese fa la prova - Video

Tokyo, letti antisesso al villaggio olimpico: ma un atleta irlandese fa la prova - Video
Giornale di Sicilia SPORT

Ora però l’esperimento a base di salti del ginnasta irlandese complica i piani anti-sesso, e quindi anti-virus, degli organizzatori dei Giochi.

Così, in un video che ha postato sui social, lo si vede mentre fa balzi e salti sul proprio letto al villaggio, che regge gli urti.

Incredulo a proposito della notizia sui letti al villaggio olimpico di Tokyo, 2020, fatti di cartone riciclato e realizzati in modo che ci si possa dormire comodamente ma che si rompono se sostengono un peso maggiore di quello indicato, o in caso di movimenti bruschi, e quindi siano anti-sesso (i rapporti faciliterebbero la diffusione del Covid-19), il ginnasta irlandese Rhys McClenaghan ha voluto fare una prova. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre nei primi tre giorni di soggiorno, bisogna sottoporsi ad altrettanti test salivari. Tokyo vista. dalla finestra dell'hotel: la quarantena olimpica dei nostri cronisti. . . . . . . . . . . . . . (Sport Mediaset)

Ma davvero i letti del villaggio olimpico di Tokyo 2020 sono fatti di cartone e quindi troppo fragili per farci sesso? Così, in un video che ha postato sui social, lo si vede mentre fa balzi e salti sul proprio letto al villaggio, che regge gli urti. (Open)

Il ruolo dei robot alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Sei i modelli ideati e realizzati per l’occasione: Miraitowa e Someity, T-HR3, T-TR2, Field Event Support Robot, Delivery Support Robot, Human Support Robot. (SmartWorld)

Tokyo 2020, 3 positivi al Covid nella bolla del villaggio olimpico: 55 in totale

La provincia di Savona entra nella top five e sfiora il podio nell’analisi del rapporto tra popolazione e atleti convocati ai giochi negli ultimi venti anni. L’unica realtà ad avere fatto meglio è Livorno (3,17) mentre la medaglia di bronzo va alla provincia di Roma (2,44). (IVG.it)

Anche giornalista italiano, arrivato ieri da Roma, è risultato positivo al Covid. Aumentano i contagi da Covid anche a Tokyo 2020. (ilmattino.it)

Agli Azzurri è stata assegnata una palazina di una decina di piani, che si riempirà di 348 atleti in totale Doveva essere un alloggio a prova di Covid e invece anche la “bolla” del Villaggio olimpico di Tokyo 2020 ha ceduto alla pandemia. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr