Tokyo, letti antisesso al villaggio olimpico: ma un atleta irlandese fa la prova - Video

Giornale di Sicilia SPORT

Ora però l’esperimento a base di salti del ginnasta irlandese complica i piani anti-sesso, e quindi anti-virus, degli organizzatori dei Giochi.

Così, in un video che ha postato sui social, lo si vede mentre fa balzi e salti sul proprio letto al villaggio, che regge gli urti.

Incredulo a proposito della notizia sui letti al villaggio olimpico di Tokyo, 2020, fatti di cartone riciclato e realizzati in modo che ci si possa dormire comodamente ma che si rompono se sostengono un peso maggiore di quello indicato, o in caso di movimenti bruschi, e quindi siano anti-sesso (i rapporti faciliterebbero la diffusione del Covid-19), il ginnasta irlandese Rhys McClenaghan ha voluto fare una prova. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

La provincia di Savona entra nella top five e sfiora il podio nell’analisi del rapporto tra popolazione e atleti convocati ai giochi negli ultimi venti anni. Tra gli atleti savonesi che cercheranno di conquistare medaglie nella capitale giapponese, le sincronette Costanza Ferro, Linda Cerruti e Domiziana Cavanna (IVG.it)

Il ruolo dei robot alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Dove guardare le Olimpiadi di Tokyo in streaming. I robot mascotte Miraitowa e Someity. Miraitowa e Someity sono le mascotte create per questa edizione delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi di Tokyo 2021. (SmartWorld)

La persona più vicina al lui - ha continuato il diplomatico - è stata sottoposta a test e risulterebbe negativo". Tokyo 2020: positivo giornalista italiano, negativo alla partenza del volo. (Rai News)

APPROFONDIMENTI LE OLIMPIADI Tokyo 2020, i Giochi della rinascita che nessuno vuole più TENNIS Coco Gauff positivaal Covid, niente Olimpiadi L'EMERGENZA Covid al villaggio olimpico, ora i Giochi sono a rischio IL FOCUS Olimpiadi, da Napoli a Tokyoobiettivo dieci medaglie. (ilmattino.it)

Non si rompe», esclama McClenaghan, soddisfatto della propria performance. A definirla come una fake news dopo una prova inequivocabile è stato il ginnasta irlandese Rhys McClenaghan. (Open)

Così va per questi Giochi Olimpici al tempo del Covid, almeno per i primi tre giorni di quarantena Inoltre nei primi tre giorni di soggiorno, bisogna sottoporsi ad altrettanti test salivari. (Sport Mediaset)