Il Barça e Griezmann sempre più lontani. Proposto scambio alla Juve

Il Barça e Griezmann sempre più lontani. Proposto scambio alla Juve
Calcio In Pillole SPORT

Il giocatore è ormai relegato ai margini del progetto tecnico dopo gli arrivi di Auguero e Depay.

Saltato lo scambio con l’Atletico Madrid per Saul, la dirigenza blaugrana ha fretta di trovare una sistemazione al francese

Il Barcellona si aspettava però tutt’altro rendimento dopo i 120 milioni pagati nell’estate del 2019 per assicurarsi il giocatore.

Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano francese L’Eqiuipe, il Barcellona starebbe cercando aquirenti per Antoine Griezmann. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus potrebbe presto tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante. I catalani stanno provando a piazzare sul mercato l’attaccante francese Antoine Griezmann e potrebbero presto bussare alla porta dei bianconeri (CalcioToday.it)

Oggi però il ‘Mundo Deportivo’ distrugge ogni speranza per chiunque avesse sperato in questo scambio fra Griezmann e il centrocampista. LEGGI ANCHE > > > Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus. (SerieANews)

Proprio lo stipendio di Griezmann è l'ostacolo maggiore all'abbassamento degli ingaggi con i suoi 16 milioni di euro netti più bonus. , nonostante sia già al centro di diverse calde trattative di mercato. (ilBianconero)

L'Equipe - Il Barça sta pensando a uno scambio con la Juve: Griezmann per Dybala

Il fatto che il Barcellona non stia vivendo una fase particolarmente prolifica da un punto di vista economico, è ormai sotto la luce dei riflettori da tempo. Calciomercato Juventus, il Barcellona chiama i bianconeri: la proposta di scambio è clamorosa. (JuveLive)

Il Barcellona, infatti, non è disposto a contribuire al pagamento dello stipendio dell’attaccante francese una volta che si sia trasferito all’Atletico Madrid. Chiusa una porta, il Barcellona prova allora ad aprirne un'altra, col medesimo obiettivo: cedere a tutti i costi Griezmann e il suo stipendio non sostenibile (Sport Fanpage)

L'Equipe - Il Barça sta pensando a uno scambio con la Juve: Griezmann per Dybala. vedi letture. Il quotidiano francese 'L'Equipe' riporta quest'oggi una indiscrezione di calciomercato riguardante anche la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr