"Per tanti anni sono stata zitta": Anna Tatangelo svela i retroscena della storia con Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo si è ‘tolta il bavaglio’, e ora ha una voglia matta di parlare liberamente di tutto!

La cantante di Sora è tornata, dopo molti mesi, a discdutere della sua storia con Gigi D’Alessio.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Ma cosa farebbe di diverso oggi Anna, se potesse tornare indietro?

Anna Tatangelo torna a parlare della sua storia con Gigi D’Alessio: la cantante svela alcuni dettagli sulle difficoltà nello stare con l’artista partenopeo. (Notizie Musica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial). (Yeslife)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Berrettini, l’ex fidanzata è Lavinia Lancellotti: la sua carriera. Il discorso non poteva non scivolare sul dubbio che tormenta i fan di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: qual è il vero motivo della rottura? (Ck12 Giornale)

"Si parlava solo della mia vita privata. Si parlava solo della mia vita privata. (NapoliToday)

E sembra che abbia anche ritrovato l’amore, ma per ora non vuole sbilanciarsi: “Io innamorata? “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. (Il Fatto Quotidiano)

Anna Tatangelo, le difficoltà con Gigi D’Alessio. Quando Anna Tatangelo ha cominciato a frequentare Gigi D’Alessio, l’opinione pubblica l’ha letteralmente messa alla gogna con giudizi al vetriolo e soprattuto non richiesti. (TuttiVip)

Innamorata è un parolone, però sto bene Poi ha aggiunto: "Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. (AreaNapoli.it)