Ibra-Lukaku, TS: “La resa dei conti, nella speranza che non diventi…”

fcinter1908 SPORT

Certo è che, soprattutto nel caso in cui a vincere fosse l’Inter, avremmo la prima fuga importante del torneo", commenta infatti Tuttosport.

Apre così l'articolo di Tuttosport in merito al valore importante di Milan-Inter in programma oggi.

La resa dei conti. Il terzo Milan-Inter della stagione vale anche come la resa dei conti tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic

"Difficile che la stracittadina di questo pomeriggio, qualunque sia il suo esito, possa essere altrettanto impattante giocandosi “soltanto” alla 23ª di campionato (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Gioco, partita, incontro per l'Inter che ora è a +4 sul Milan. L'esultanza di Lukaku dopo il gol al Milan. Dopo il gol del 3-0 Lukaku corre, si ferma prima della bandierina e aspetta i compagni che sorridendo e con le braccia allargate gli vanno incontro. (Sport Fanpage)

4 Juventus-Crotone doveva essere la partita del ritorno in campo di Paulo Dybala . E invece no. (Calciomercato.com)

Inter(3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez Milan-Inter, le formazioni ufficiali del derby: Eriksen e Rebic dal 1’. (TUTTO mercato WEB)

Al Milan va dato atto di non essersi arreso e la pressione è proseguita in modo costante e convincente. Innanzitutto in termini di classifica, dove l’Inter si porta a +4 sul Milan. (La Gazzetta dello Sport)

15.00 DOVERI CARBONE - PERETTI .Repubblica, in edicola questa mattina, svela un retroscena su Romelu Lukaku, centravanti dell'Inter: il belga è stato vicino al Milan .CROTONE - "Sfida importante per continuare il cammino per lo scudetto. (Zazoom Blog)

Favorita dal veloce gol iniziale (Martinez dopo 5’), la truppa nerazzurra ha infatti potuto recitare un canovaccio a lei congenialissimo: si è difesa attivamente, non disdegnando veloci e mortifere ripartenze. (Ticinonline)