Ibra-Lukaku, TS: “La resa dei conti, nella speranza che non diventi…”

Ibra-Lukaku, TS: “La resa dei conti, nella speranza che non diventi…”
fcinter1908 SPORT

Certo è che, soprattutto nel caso in cui a vincere fosse l’Inter, avremmo la prima fuga importante del torneo", commenta infatti Tuttosport.

Apre così l'articolo di Tuttosport in merito al valore importante di Milan-Inter in programma oggi.

La resa dei conti. Il terzo Milan-Inter della stagione vale anche come la resa dei conti tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic

"Difficile che la stracittadina di questo pomeriggio, qualunque sia il suo esito, possa essere altrettanto impattante giocandosi “soltanto” alla 23ª di campionato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Gioco, partita, incontro per l'Inter che ora è a +4 sul Milan. L'esultanza di Lukaku dopo il gol al Milan. Dopo il gol del 3-0 Lukaku corre, si ferma prima della bandierina e aspetta i compagni che sorridendo e con le braccia allargate gli vanno incontro. (Sport Fanpage)

Lukaku è stratosferico in campo libero, Ibra invece il campo libero se lo crea ed è chiave di volta anche per le partite bloccate. Se invece il Milan resta coperto, con i buoni palleggiatori e i meccanismi rodati che ha, può fare davvero bene". (Milan News)

La partita però ha detto, anche in quei frangenti, una cosa molto chiara: palla al Milan, occasioni per l’Inter E’ Lu-La show: decidono una doppietta di Lautaro e un gol fantastico di Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Maldini: 'Ibrahimovic-Lukaku? Tra loro è già chiusa, spero in un abbraccio'

Se c’è un calciatore del Milan che ha una voglia matta di vincere e alzare ancora trofei, questi è sicuramente Zlatan Ibrahimovic. I calciatori del Milan si sarebbero sentiti ripetere spesso dallo svedese tali parole: “Dobbiamo vincere a tutti i costi il derby!“. (MilanLive.it)

Leggi su Calcionews24.com. Fprime86 : RT @cmdotcom: #Milan, #Maldini: '#Ibrahimovic pronto per il derby. Spero in un abbraccio' - SEMPREFMILAN : RT @cmdotcom: #Milan, #Maldini: '#Ibrahimovic pronto per il derby. (Zazoom Blog)

2 A pochi minuti da Milan-Inter , Paolo Maldini è intervenuto a Dazn : "Se viene ancora voglia di giocare? Sono ricordi del passato che non tornano più. Normale che vedendo la classifica, per noi e per l'Inter, una sfida di vertice dopo tanti anni, è importantissimo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr