Power 1, la prima e-bike per tutti a 50 euro al mese

Power 1, la prima e-bike per tutti a 50 euro al mese
La Repubblica ECONOMIA

È la prima volta nel settore: un’e-bike premium sviluppata appositamente per la città e disponibile a meno di 50 euro al mese, comprese le riparazioni e l’assistenza.

Lato sicurezza, Power 1 è dotata di freno a tamburo Rollerbrake nella parte anteriore e freno a contropedale nella parte posteriore.

Il brand olandese Swapfiets, offre il primo servizio di noleggio a lungo termine di biciclette muscolari e ha annunciato l’introduzione, tra i suoi modelli, della prima e-bike: Power 1. (La Repubblica)

Su altre fonti

A disposizione ci sono 8 hand-bike elettriche, ma possono partecipare tutti con la propria bicicletta a sostegno dell’associazione E per i buongustai quest’anno è stato creato il tour Gusto di Valtellina: si abbinano pedalate e degustazioni lungo un percorso molto facile e con poco dislivello. (La Stampa)

Dopo anni di attesa e una spesa di circa 48 mila euro, parte ufficialmente il progetto e-bike, con la Polizia Locale e i dipendenti comunali in sella alle bici acquistate nel 2017 per dare il buo esempio riducendo le emissioni di CO2 in atmosfera. (latinaoggi.eu)

La nuova bici KTM si chiama Macina Prowler. Costa come una maxi-enduro

E’ la più significativa, ma non l’unica novità rispetto al 2021, quando le versioni della della Macina Prowler sono tre: Exonic, Prestige e Master. La KTM Macina Prowler. L’azienda tedesca KTM Bike Industries è stata una di quelle che, negli ultimi anni, ha maggiormente investito nella implementazione di mountain bike elettriche. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr