Altrimenti ci arrabbiamo, Christian De Sica annuncia il remake | Ecco il cast

Altrimenti ci arrabbiamo, Christian De Sica annuncia il remake | Ecco il cast
L'Occhio CULTURA E SPETTACOLO

All’uscita si imbattono in uno dei malintenzionati, che sperona la loro dune buggy facendola incendiare

Quando esce il remake di Altrimenti ci arrabbiamo. Al momento non è nota la data di uscita del remake di Altrimenti ci arrabbiamo, né se questa avverrà esclusivamente al cinema o anche attraverso piattaforme streaming.

Chi è Alessandro Roja: interpreterà Kid nel remake di Altrimenti ci arrabbiamo. (L'Occhio)

La notizia riportata su altre testate

Diretto da Marcello Fondato e interpretato da Bud Spencer e Terence Hill, il film 'Altrimenti ci arrabbiamo' è stato un campione di incassi nella stagione cinematografica del 1974 e da allora è assurto a ruolo di cult movie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I protagonisti saranno Alessandro Roja ed Edoardo Pesce, entrmabi volti noti per essere stati parte del cast della serie di Romanzo Criminale. Al fianco del suo congeniale partner Terence Hill, conquistò un pubblico composto da milioni di fan e divenne così una superstar: Bud Spencer (LaScimmiaPensa.com)

Nei prossimi mesi vedremo spesso Christian De Sica sullo schermo: è anche nel prossimo film di Alessandro Siani, Chi ha incastrato Babbo Natale, e dal 10 giugno è al cinema nel nuovo film di Gabriele Salvatores, Comedians (Best Movie)

Altrimenti ci arrabbiamo avrà un remake con Christian De Sica

Quando la dune buggy va in fiamme a causa di un incidente con questi scagnozzi, Ben e Kid iniziano una serie di peripezie per sfidare il malefico Capo e riavere indietro la loro preziosa dune buggy Altrimenti ci arrabbiamo, il cult movie. (Cinema Fanpage)

Edoardo Pesce e Alessandro Roja, invece, interpreteranno i protagonisti Ben (Bud Spencer) e Kid (Terence Hill). Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce. (BadTaste.it)

Altrimenti ci arrabbiamo: il progetto con Christian De Sica. A confermare la realizzazione del film, di cui partiranno le riprese tra pochi giorni, è stato Christian De Sica. Questa era il soggetto del celebre film mentre ancora non sappiamo quali novità narrative presenterà questo remake (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr