Donna di 40 anni morta in casa a Casalmaggiore, indagano i carabinieri

Gazzetta di Parma INTERNO

Le indagini sono in diverse direzioni, anche in quella di una morta accidentale

Sul posto i carabinieri, che stanno interrogando una persona, a quanto pare residente nello stesso condominio della vittima.

Una donna di 40 anni è stata trovata morta questa mattina in un appartamento di via Corsica a Casalmaggiore, in provincia di Cremona.

(Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

on ci sono novità sulla vicenda di Francesca Schizzi, la 40enne trovata priva di vita dal compagno Massimo Poli, 52 anni, nella notte tra mercoledì e giovedì nella loro abitazione di via Corsica. Innumerevoli le manifestazioni di cordoglio nei confronti di mamma Giovanna Quatti, del papà Sergio Schizzi e del fratello di Francesca, Marco, residente in via Mazzini (La Provincia di Cremona e Crema)

Sono ore di attesa quelle della famiglia di Francesca Schizzi . E’ ancora un mistero la morte di Francesca Schizzi: cosa le è successo? (Ultime Notizie Flash)

Le indagini sul ritrovamento del cadavere di donna sono state affidate al sostituto procuratore Chiara Monzio Compagni. All’interno di un appartamento di Via Corsica a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, è stato trovato il corpo senza vita di una donna di circa 40 anni. (il Caudino)

A cura di Enrico Spaccini. Sarà l'autopsia a stabilire com'è morta Francesca Schizzi. Rimane ancora da chiarire com’è morta la 40enne di Casalmaggiore trovata senza vita in casa dal compagno. (Fanpage.it)

A cura di Ilaria Quattrone. Francesca Schizzi, 40 anni (foto da Facebook). È giallo sul caso di Francesca Schizzi, la donna di quarant'anni trovata morta nella mattinata di oggi, giovedì 23 giugno. Il misterioso caso di Francesca Schizzi, la donna trovata morta in casa: cosa sappiamo finora È giallo sulla morte di Francesca Schizzi, la donna di 40 anni trovata morta in casa a Casalmaggiore (Fanpage.it)

Al momento i carabinieri e il PM mantengono il più stretto riserbo, non escludendo nulla e neppure dando una versione definitiva dell’accaduto. Tanto tempo, per una morte avvenuta alle 2 di notte. (OglioPoNews)