Bagno di folla per Di Lorenzo e Zanoli a Castel di Sangro

CalcioNapoli24 SPORT

Però è un bene per la società, anche nella rivendita o per altri obiettivi". Zanoli: "Un bilancio dei ritiri di Dimaro-Folgarida e Castel di Sangro?

Ritiro Castel di Sangro Napoli, il programma su CalcioNapoli24. Tornano gli appuntamenti, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 da Castel di Sangro” di CalcioNapoli24 TV

Ritiro Napoli Castel di Sangro - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, vi diamo il benvenuto alla fotogallery dell'incontro a Castel di Sangro che ha visto protagonisti in piazza Plebiscito Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Amichevole Napoli-Girona allo Stadio Patini alle ore 18.30. Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30. Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30. (CalcioNapoli24)

“Non conoscevo Kvaratskhelia ma in questi due ritiri ha dimostrato perché il Napoli ha deciso di puntare su di lui Vi svelo il nostro obiettivo”. Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in occasione dell’incontro con i tifosi in Piazza Plebiscito. (Spazio Napoli)

Abbiamo tanto da imparare” Sulla rosa. “Abbiamo tanti condottieri, da Juan ad Anguissa passando per Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Sono partiti tanti calciatori, ne sono arrivati tanti molto forti e giovani interessanti che vogliono dimostrare di poter giocare nel Napoli» ha aggiunto a Radio Kiss Kiss. Non pensavo che sarei mai diventato capitano, adesso sta a me dimostrare di meritarlo» ha detto il terzino. (ilmattino.it)

Home » News Calcio Napoli » Succederà questa sera a Castel Di Sangro: grande iniziativa per i tifosi! I due risponderanno alle domande dei giornalisti presenti nel corso dello Speciale Ritiro, in onda sulle frequenze della radio ufficiale. (Spazio Napoli)

Sulle griglie estive che non mettono il Napoli tra le prime della classifica: "Questa cosa ci deve migliorare, ma non dobbiamo leggere le cose esterne. Su Kvara: "All'inizio non lo conoscevo, appena ho visto che il Napoli l'aveva acquistato ho visto dai video che era forte. (Tutto Napoli)