Londra: la paura di chiamarlo terrorismo

L'Indro ESTERI

Se invece dell'IS dietro a questo attacco vi fosse un movimento islamofobo? Le conseguenze sarebbero gravissime non solo in Gran Bretagna. di Denise Serangelo 19 giugno 2017 18:30 Nessun commento · Condividi Tweet Google+ Pinterest LinkedIn ... (L'Indro)

Ne parlano anche altri giornali

Monta la collera attorno alla moschea di Finnsbury Park, a Londra, dove stanotte un van ha investito - "deliberatamente", secondo una dichiarazione del Muslim Council of Britain - un gruppo fedeli appena usciti dalla preghiera serale del Ramadan ... (PrimaPaginaItaly)

Si incastona nella cornice di quanto appena accaduto a Londra, quest'altro episodio di violenza letale che arriva dalla Virginia: due fatti di sangue che, nella loro diversità, sembrano essere accomunati da un istinto predatorio, dal covare di un ... (Il Secolo d'Italia)

Un nuovo attacco ha insanguinato il cuore della capitale britannica nella notte di ieri, quando un furgone, piombato su un gruppo di fedeli musulmani che avevano da poco lasciato la moschea al termine delle preghiere del Ramadan, ha ucciso una persona ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) – L'identità dell'uomo che ha investito e ucciso una persona e ferito altre 10 all'uscita dalla moschea di Finsbury Park a Londra dopo la preghiera della sera non è ancora nota, ma le foto del 48enne alla guida del furgone ... (Virgilio)

Si contano una vittima, otto persone trasportate in ospedale e altre medicate sul posto. (Paese Italia Press)

Una spirale, secondo alcuni analisti, che proprio le organizzazioni terroriste e l'Isis puntano a stringere sempre più rapidamente. ROMA Cresce la violenza e cresce la paura, che genera altra violenza e altra paura. (Il Messaggero)