Melissa Satta flirt con Stefano De Martino? Tutto quello che c’è da sapere

Melissa Satta flirt con Stefano De Martino?

La voce sta circolando in queste ultime ore, e si parla di un flirt tra Melissa Satta e Stefano De Martino, tutti e due da poco single.

Sembra, infatti che tra Stefano De Martino e Melissa Satta ci sia un flirt appena iniziato, vediamo meglio insieme cosa si dice sul web.

Tutto quello che c’è da sapere. La voce sta prendendo sempre più piede, e riguarda due bellissimi personaggi del mondo dello spettacolo, ovvero Melissa Satta e Stefano De Martino. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche > > > Melissa Satta in formissima anche in casa: inarrestabile! Stefano De Martino e Melissa Satta. (Yeslife)

– VIDEO. Melissa in forma e con il cuore libero. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta). LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi ha un viso da fata: gli occhioni ti conquistano! Tanto che la Satta ha dichiarato che avrebbe voluto incorrere in via legali se avrebbe proseguito con tali dicerie (Yeslife)

Sabato 20 febbraio andrà in onda il settimo appuntamento con Maria De Filippi e il suo 'C'è posta per te' 2021. Ospiti di due straordinarie storie, che siamo certi faranno emozionare il pubblico, saranno Renato Zero e Stefano De Martino (Leggo.it)

Se infatti Stefano De Martino ha definitivamente messo un punto al suo matrimonio con Belen Rodriguez, ora in attesa della seconda figlia dal fidanzato Antonino Spinalbese, Melissa Satta ha da poco annunciato l’addio a Keving Prince Boateng, sposato nel 2016. (DiLei)

I ritocchini di Stefano De Martino. Lui è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Stefano De Martino, considerato uno degli uomini più belli del piccolo schermo, è finito spesso sulle copertine gossip nostrane. (Solonotizie24)

Per ora non ci sono nè conferme nè smentite su questa storia da parte dei diretti interessati Per Stefano De Martino e Melissa Satta impegni di lavoro comuni in relazione al programma "Stasera tutto è possibile". (AreaNapoli.it)