Donna incinta bloccata nel caos traffico dopo l’incidente della tramvia, la polizia la porta a Careggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La necessità di correre all’ospedale per la probabile rottura delle acque, il traffico di Firenze congestionato a causa dell’incidente della tramvia che giovedì pomeriggio ha paralizzato mezza città: un incubo nel quale si è trovata una donna fiorentina incinta, rimasta bloccata nel caos in viale Belfiore. A risolvere il problema ci hanno pensato i poliziotti fiorentini: un agente di polizia, libero dal servizio, ha visto la donna, sola alla guida nell’auto, molto agitata, e ha segnalato la situazione ai colleghi di via Zara (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altre testate
Inoltre, per alleggerire la circolazione in vista dell’orario di rientro da lavoro, è stato deciso di aprire la ZTL in modo da mettere a disposizione itinerari alternativi. Intanto le pattuglie della Polizia Municipale, dal momento in cui in viale è stato chiuso per le operazioni di soccorso e ripristino, hanno attuato deviazioni del flusso veicolare da Ponte alla Vittoria. (Nove da Firenze)
L’auto arrivava da viale Rosselli, verso la Fortezza. Alle 15.45 – in viale Rosselli, all’incrocio con via Alamanni – una Jeep Fiat si è scontrata contro un convoglio della T2. (Corriere Fiorentino)
Leggermente feriti l’uomo alla guida dell’auto e la donna che conduceva la tramvia. La linea T2 della tramvia è limitata alle fermate da Peretola a Redi. (La Repubblica Firenze.it)
Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per... Grave incidente tra un'auto e la tramvia in circolazione sulla linea T2 in viale Fratelli Rosselli. (Virgilio)
Linea tramviaria ferma per incidente, traffico in zona 1 Visualizzazioni (055firenze)
È accaduto intorno alle 15.45 l’incidente tra un’auto e un tram in circolazione sulla linea T2 in viale Fratelli Rosselli a Firenze. Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per ragioni da accertare è stato urtato da una vettura. (Corriere della Sera)