Impresa Milan a Madrid, Ambrosini: "Meritata! Giocano su questi livelli da un anno e mezzo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Impresa Milan a Madrid, Ambrosini: "Meritata!

Giocano su questi livelli da un anno e mezzo". vedi letture. Massimo Ambrosini ha commentato ai microfoni di 'Prime Video' l'impresa del Milan al Wanda Metropolitano.

Madrid espugnata, 1-0 all'Atletico: esordio da sogno per Messias

Il Milan ha preso il treno, ci rimane su, poi vediamo se l'Atletico gli darà anche una mano all'ultima giornata.

Questa squadra da un anno e mezzo gioca su questi livelli, mancava in Champions da tanti anni e si è meritato sul campo di giocarsi fino all'ultima partita". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Un pareggio tra le due squadre o, in alternativa, una vittoria dell'Atletico Madrid, ma a quel punto si dovrà guardare la differenza reti: al momento i rossoneri sono avanti con -2 (5 gol fatti, 7 subiti) rispetto al -3 degli spagnoli (4 fatti, 7 subiti) (Calciomercato.com)

La classifica del Gruppo B. vedi letture. Il Liverpool di Klopp mantiene la "promessa" e non lascia scampo al Porto, conquistando la quinta vittoria in altrettante partite. La notizia più bella arriva dal Wanda Metropolitano, dove il Milan batte l'Atletico Madrid: il "Salvatore" è Junior Messias, che tiene accese le speranze di qualificazione della formazione di Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Credo che la strada sia quella giusta e che quella di oggi sia una prova di maturità importante". Ha avuto difficoltà quando è arrivato, ma d’ora in poi darà un grande aiuto alla squadra". (Corriere dello Sport.it)

Di fronte però ci sarà l’Atletico Madrid, che ha assolutamente bisogno di vincere per passare il turno. MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (dal 66′ Florenzi), Kjær, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali (dal 66′ Bakayoko); Saelemaekers, Krunic (dal 66′ Messias), Diaz (dal 78′ Bennacer); Giroud (dal 66′ Ibrahimovic). (Superscudetto)

Il Milan soffre il muro dei colchoneros ma riesce a passare nell’assalto finale grazie a Messias , entrato nella ripresa. Il Milan è ancora vivo: la qualificazione agli ottavi di Champions è ancora possibile. (Corriere dello Sport.it)

Sulle prossime partite: “Oggi siamo contenti di questo che abbiamo fatto, la Champions non è ancora finita Oggi era importante lottare su ogni pallone, il mister ci aveva detto che era una squadra molto fisica”. (Milan News)