Bottas timbra il cartellino vincente, Vettel da incubo, finale amaro per Hamilton e Leclerc - Sportmediaset

Bottas timbra il cartellino vincente, Vettel da incubo, finale amaro per Hamilton e Leclerc - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Lo spagnolo porta il modesto (in tutti i sensi) contributo allo score ferrarista che vale passo avanti nella caccia alla McLaren.

SERGIO PEREZ: VOTO 7,5. Il voto è alto perché la qualifica è buona ed il podio è sempre un gran bel risultato.

e condizioni meteo complicano le cose (turche) ad Istanbul ma non rimescolano più di tanto le carte.

Solo che a noi Checo sembra sempre di più un Bottas meno biondo e diversamente loquace, ma ugualmente invisibile in pista. (Sport Mediaset)

Su altre testate

La Formula 1 è qui Intervistato dalla TV austriaca, Toto Wolff è tornato sul Gp di Turchia di Formula 1: "È piuttosto interessante perché l'intermedia sembrava davvero spaventosa. (F1-News.eu)

Un attimo di silenzio e poi la dura replica: "Non saremmo dovuti rientrare! Fare il pit-stop e attuare una strategia conservativa oppure azzardare e tentare di ottenere un podio, se non addirittura una vittoria, che saprebbe di impresa epica? (Sport Fanpage)

In ogni caso, non c’è stato alcun punto in cui potevo attaccarlo Come se non bastasse, l’olandese ha inoltre espresso alcune preoccupazioni inerenti alla leva del cambio, posta sempre a sinistra, che non avrebbe consentito una regolare scalata delle marce. (FormulaPassion.it)

Mercedes e il pit di Hamilton: "I tempi sarebbero crollati, giusto fermarsi"

Per questo, il pilota della Stella a tre punte ha voluto chiarire la sua posizione con un messaggio su Instagram:. Il britannico della Mercedes, quinto al traguardo, ha dovuto affrontare una gara complicata, partendo dall’undicesima posizione. (Eurosport IT)

Il fatto che Esteban Ocon abbia concluso la corsa senza effettuare il pit-stop ha poi corroborato il disappunto di Hamilton, che ha evidenziato l’errore tattico della Mercedes. “Dobbiamo lavorare sulla comunicazione in maniera da fidarci gli uni degli altri descrivendo esattamente quali sono gli obiettivi che stiamo inseguendo“, ha dichiarato Toto Wolff nel post-gara. (FormulaPassion.it)

Leggi anche: Leclerc: "Fine settimana positivo ma sono deluso". È chiaro, in macchina hai una quantità di informazioni limitate; in generale, penso sarebbe stata la cosa peggiore da fare". Ocon è riuscito nell'"impresa", ma da tutt'altra prospettiva rispetto a Hamilton e Mercedes. (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr