Con gli uomini ed il modulo giusto, questo Genoa regalerà gioie

Genoa News 1893 SPORT

Il primo Genoa è da dimenticare di sana pianta.

Quel pazzesco secondo tempo regala tonnellate di tranquillità ad un ambiente sull'orlo di una crisi di nervi, con Zio Balla già sulla graticola

La disposizione tattica è parsa discutibile al pari della scelta degli uomini, col risultato che parecchi elementi giocavano fuori ruolo e pativano, soprattutto in fase di costruzione.

Il calo progressivo del Cagliari ha senz'altro favorito la rimonta e il roboante sorpasso ospite, ma molto c'è nelle variazioni sul tema ballardiano. (Genoa News 1893)

Su altre fonti

Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il proseguo della propria carriera (Calciomercato.com)

Sabelli abbatte Keita Balde e Joao Pedro trasforma con freddezza il rigore concesso dall'arbitro. Cagliari-Genoa 2-3 | Primo tempo. Avvio molto fisico e goal annullato al Cagliari al 12' per un fuorigioco di Joao Pedro, poi al 17' l'episodio che spacca il match. (GenovaToday)

Avanti di due gol i padroni di casa con Joao Pedro e Ceppitelli e rimonta clamorosa del Grifone con Destro e la doppietta del neo acquisto Fares per la prima vittoria di stagione. Blackout Cagliari contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

TUTTOSPORT – “Genoa sontuoso, il Cagliari crolla” è infine il titolo scelto da Tuttosport per descrivere e ripercorrere il successo in rimonta del Genoa alla Unipol Domus REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica parla questa mattina della “super rimonta” del Genoa in Sardegna trainata da Destro e Fares che “annichiliscono il Cagliari“. (Buon Calcio a Tutti)

Le pagelle di Fares: esordio da sogno con il Genoa, due gol da bomber vero. vedi letture. Un esordio da sogno per Fares con la maglia del Genoa. Una doppietta in pochi minuti che vale il sorpasso sul Cagliari e che regala tre punti preziosi al Grifone. (TUTTO mercato WEB)

Serviva una partita da Genoa ed il Grifone, a due volti come non mai, non delude In Sardegna il 3-2 finale arriva al termine di una partita fatta da tante gare ed un dato particolare: i portieri Cragno e Sirigu hanno subito cinque reti senza effettuare una vera parata. (La Repubblica)