Con gli uomini ed il modulo giusto, questo Genoa regalerà gioie

Con gli uomini ed il modulo giusto, questo Genoa regalerà gioie
Genoa News 1893 SPORT

Il primo Genoa è da dimenticare di sana pianta.

Quel pazzesco secondo tempo regala tonnellate di tranquillità ad un ambiente sull'orlo di una crisi di nervi, con Zio Balla già sulla graticola

La disposizione tattica è parsa discutibile al pari della scelta degli uomini, col risultato che parecchi elementi giocavano fuori ruolo e pativano, soprattutto in fase di costruzione.

Il calo progressivo del Cagliari ha senz'altro favorito la rimonta e il roboante sorpasso ospite, ma molto c'è nelle variazioni sul tema ballardiano. (Genoa News 1893)

Su altre fonti

GENOA. Sirigu 6 - Subisce un gol da calcio di rigore e un altro da palla inattiva, non ha colpe. Joao Pedro 6 - E’ sempre il più pericoloso dei suoi. (TUTTO mercato WEB)

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il proseguo della propria carriera Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (Calciomercato.com)

L'uruguaiano, entrato al primo minuto della ripresa, è apparso spesso fuori posizione, un pesce fuor d’acqua. A quel punto meglio puntare su Lykogiannis, che già conosce i compagni e sa svolgere il ruolo richiesto (Calciomercato.com)

Prime pagine, Tuttosport: Che Genoa! Ribaltone a Cagliari - PianetaGenoa1893

Grazie ad essi, in attesa di capire che ne sarà della questione societaria, anche il futuro del campo ora fa un po’ meno paura Vuol dire crederci fino in fondo, anche quanto tutto girare nel verso a te contrario. (Calciomercato.com)

Può darci tanto e oggi lo ha dimostrato. L'intesa con Keita: "Keita è un giocatore forte e intelligente, un ragazzo serio con la giusta mentalità, si è fatto trovare pronto nel momento in cui Pavoletti purtroppo ha dovuto dare forfait. (TUTTO mercato WEB)

Il Grifone rimonta da 2-0 a 2-3 con i gol di Destro e doppietta di Fares. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. Ribaltone a Cagliari. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr