Oliveira è il terzo giocatore della Roma a segnare nelle prime due di Serie A

RomaNews SPORT

ergio Oliveira è il terzo giocatore della storia della Roma a segnare nelle prime due partite di campionato: prima di lui solo il difensore Chirstian Chivu e Stephan El Shaarawy.

Per la seconda partita consecutiva, l’ex porto mette la firma nel tabellino dei marcatori e un’altra buona prestazione.

Leggi anche:. Empoli-Roma: primo gol stagionale su azione per Sergio Oliveira

Contro l’Empoli, per il centrocampista portoghese è arrivato anche il primo gol su azione dopo il calcio di rigore segnato contro il Cagliari (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Quindi era molto importante per noi vincere e lo abbiamo fatto. Abbiamo analizzato bene Ricci, Mkhitaryan ha fatto bene. (Il Romanista)

Allora in panchina c’era Cagni e il gol partita lo fece Nicola Pozzi. Dai gol di Abraham all’ennesima gran prestazione di un Sergio Oliveira che é sempre più protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)

Le squadre giocano e si sfidano senza troppi tatticismi, ma Bandinelli e Mkhytarian non sono precisi a concretizzare. La partita la stappa Abraham, che arpiona in area un tiro di Oliveira e scaraventa in rete il gol numero 9. (Fantacalcio ®)

In sostanza, alla Roma sono bastati 13' per avere ragione dell'Empoli: "Più che di un brutto primo tempo - conferma a Dazn il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli - parlerei solo di quei 13 minuti. Avevamo in campo una squadra molto rimaneggiata, anche se la partita è stata equilibrata fino a quel momento. (Tuttosport)

Ma anche di riaprire una partita chiusa collezionando errori inspiegabili con la logica, ma figli dell’ansia, del terrore di sbagliare Per una volta, la Roma è stata più forte delle proprie paure. (La Repubblica)

Ma faccio i complimenti all'Empoli che ha tenuto viva la partita, non è da tutti provare a recuperare una partita così". "Nel secondo tempo siamo entrati con l'atteggiamento sbagliato - ha commentato l'inglese a proposito dei gol subiti - quando sei 4-0 è facile rilassarsi (GianlucaDiMarzio.com)