Grassina: trovato in un bosco cadavere con la testa mozzata

FirenzeToday INTERNO

Il cadavere di una persona con la testa mozzata è stato rinvenuto questa mattina intorno alle 11 in un terreno boschivo in via di Belmonte, a Grassina. Sul posto sono al lavoro i carabinieri con il nucleo investigativo e la polizia scientifica. Macabro ... (FirenzeToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabrizio, la cui scomparsa […] (La Voce del Popolo )

A mettere in fuga i ladri un passante che ha dato l’allarme chiamando prontamente i Carabinieri. E’ successo stanotte: ignoti hanno provato a forzare l’esercizio commerciale per tentare di mettere a segno il colpo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Si cerca di verificare se vi siano collegamenti con la scomparsa di un giovane della zona di Santa Maria di Licodia di cui non si hanno notizie da agosto. Macabra scoperta alla periferia di Biancavilla nel Catanese. (La Prima Pagina)

Riparare la buca o transennarla? Questo l’interrogativo che devono essersi posti i tecnici incaricati di esaminare la segnalazione pervenuta dal Direttivo CdQ Ostia Antica-Saline, che metteva in evidenza la pericolosità di una buca in via del Collettore Primario, a Ostia Antica. (IlCorrieredellaCitta.com)

Aveva lasciato a casa il... (Putignano Informatissimo)

Un esemplare di un quintale spaventa i passanti e si scaglia contro le auto: sempre più pericoloso, viene chiuso in un parcheggio e ucciso.. (La Repubblica)