Game of Thrones: un’attrice denuncia Marilyn Manson per stupri e molestie sessuali

Game of Thrones: un’attrice denuncia Marilyn Manson per stupri e molestie sessuali
Cinematographe.it - FilmIsNow CULTURA E SPETTACOLO

Le accuse contro Brian Warner, questo il nome all’anagrafe di Manson, si riferiscono a fatti che risalirebbero al 2011.

L’accusa inoltre ha raccontato come Esmé Bianco e Manson si fossero conosciuti nel 2009, quando l’attrice era stata fatta venire a Los Angeles per girare un video musicale.

La Bianco ha parlato per la prima volta di quanto accadutole il 10 febbraio, quando già una dozzina di donne avevano levato la propria voce accusando Manson di violenze sessuali. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manson è stato denunciato, assieme al suo ex manager Toni Ciulla, davanti alla corte distrettuale di Los Angeles, anche per aver infranto le leggi sul ‘traffico di persone’ per aver portato l’attrice da Londra a Los Angeles, sulla base di promesse di lavoro, un video musicale e un film, che non sono mai stati messi in produzione. (la Repubblica)

L’attrice britannica Esmé Bianco ha fatto causa a Marilyn Manson accusando il cantante di stupro e violenze sessuali. (Corriere del Ticino)

Stando al documento depositato dal legale, Manson viene accusato di avere usato “droghe, la forza e le minacce di uso della forza per costringere la signora Bianco a compiere atti sessuali in olte occasioni”. (ilmessaggero.it)

Marilyn Manson accusato di stupro dell'attrice del Trono di Spade Esmé Bianco. Come lei altre donne

Pubblicato il 01/05/2021. Dopo la denuncia sporta dall’attrice Esmé Bianco a MARILYN MANSON con le accuse di violenza sessuale e di tratta a sfondo sessuale di esseri umani, il musicista ha commentato tramite il suo avvocato. (metalitalia.com)

Abusi ripetuti, torture, violenza sessuale, frustate: la star di "Game of Thrones" Esmé Bianco ha citato in giudizio Marilyn Manson, la rockstar trasgressiva che è il cattivo maestro per eccellenza. Le date e i luoghi di quell'indagine coincidono con quelli della denuncia di Bianco. (AGI - Agenzia Italia)

APPROFONDIMENTI IL CASO Marilyn Manson dopo le accuse dell'attrice Evan Rachel Wood, lo. Rachel Wood accusa Manson: «Ha abusato di me per anni». «Marilyn Manson mi parlò della stanza degli stupri», la rivelazione choc della cantante Phoebe Bridgers. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr