Miriam Leone, indiscrezione bomba: l’attrice sta facendo tutto in segreto

Miriam Leone, indiscrezione bomba: l’attrice sta facendo tutto in segreto
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Indiscrezione clamorosa sulla vita privata dell’attrice Miriam Leone: l’ex Miss Italia pronta ad un grande passo ma in segreto.

Le nozze tra l’ex Miss Italia ed il musicista sono previste per il prossimo weekend in provincia di Ragusa“

Una voca che con il passare delle ore si è fatta sempre più insistente fino all’ultimo aggiornamento: “Miriam Leone si sposa!

Attrice, conduttrice ed ex modella, Miriam Leone è tra i personaggi più amati soprattutto del pubblico italiano. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri media

La rossa catanese Miriam Leone ha fatto moltissima strada dal titolo di Miss Italia nel 2008 - titolo peraltro ottenuto in maniera rocambolesca dopo l'eliminazione, il ripescaggio e la fascia finale di Miss Cinema. (Donna Moderna)

Nonostante Carullo e Miriam Leone facciano coppia fissa da circa due anni sulla loro storia d’amore si sa poco o nulla, dato che i due hanno sempre evitato di rendere pubblico il loro rapporto. Per fortuna però il 18 settembre è ormai dietro l'angolo e i paparazzi sono già in allerta, pronti a scattare le possibili prime foto di Miriam Leone in versione sposa. (Cosmopolitan)

Il sì della coppia sabato 18 settembre nel santuario di Santa Maria La Nova. SCICLI – Tre giorni al matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo che si celebra nel Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli. (Scicli Video Notizie)

Miriam Leone si sposa: chi è il compagno Paolo Carullo. Età, lavoro e studi

Del compagno di Miriam Leone si sa davvero poco: Paolo è catanese come l'ex Miss Italia, è laureato in economia e Finanza a Milano, ed è musicista e imprenditore. La bellissima Miriam Leone è pronta a sposare il suo compagno, Paolo Carullo. (Yahoo Notizie)

La cerimonia, salvo sorprese, si terrà nel Santuario di Santa Maria la Nova Indiscrezioni permettendo, le nozze si celebreranno tra qualche giorno, il 18 settembre per l'esattezza, nel comune di Scicli. (Redazione Quotidiano Giovani)

Miriam Leone, 36 anni lo scorso 14 aprile, Miss Italia 2008 e soprattutto una delle più apprezzate attrici italiane del momento si sta per sposare. L’ennesima riprova si è avuta proprio in questo fine settimana quando Miriam Leone ha trascorso, con Carullo, un periodo da sogno nell’ EALA – Luxury Hotel Lake Garda di Limone sul Garda. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr