Così il deep state ha tramato contro Trump

Nicola Porro ESTERI

Durante un colloquio tra il generale e Nancy Pelosi, la portavoce alla Camera gli avrebbe detto testualmente: “Trump è matto.

Sai che è matto… E’ matto e quello che ha fatto ieri dimostra ancora di più la sua pazzia”

Salvo riesumarli, ciclicamente da parte di qualche penna autorevole, per minacciosi quanto ipotetici golpe di Stato.

Lo Stato occulto e parallelo, sinora riferito, da parte dei media, al solo Trump e al movimento dei suoi seguaci di Qanon. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altri media

"Ci sto pensando. sto davvero pensando fortemente alla corsa", ha detto Trump, secondo il libro. Rielaborazione grafica by Paolo Bassani. . ARTICOLI CORRELATI. (Antimafia Duemila)

Per questo avrebbe chiesto alle altre autorità militari, al capo della Cia e della National Security, il generale Nakasone, sorveglianza massima sulle azioni del presidente uscente. In quegli stessi giorni, il Capo di stato maggiore si era poi opposto all’intervento dell’esercito per reprimere i disordini (Roccarainola.net)

dati dell’utente sono raccolti anche mediante strumenti e servizi erogati da terze parti e da questi conservati. Per informazioni dettagliate in merito, si consiglia di consultare le privacy policy dei servizi indicati come cookies di terza parte. (Altre Notizie)

In un’intervista a Esaminatore di Washington Ad agosto, Spicer ha affermato che Trump si sarebbe candidato di nuovo alla presidenza L’ex presidente Donald Trump ha affermato martedì che gli Stati Uniti sarebbero finiti nei prossimi tre anni, senza spiegare cosa potrebbe significare in pratica. (La Tribuna Sammarinese)

BRENDAN SMIALOWSKI, Agence France-Presse Archives La “grande bugia” elettorale di Donald Trump ha colpito duramente il suo campo: il 78% dei repubblicani afferma che Joe Biden non ha vinto le elezioni presidenziali in un sondaggio della CNN pubblicato mercoledì. (BarSport.Net)

Fornito da Rai News Mark Milley generale usa (ap). Joe Biden ha "piena fiducia" nel capo di stato maggiore congiunto Usa Mark Milley. Le anticipazioni del libro di Woodward. Le telefonate di Milley sono state rivelate in estratti del libro di prossima uscita "Peril" dei giornalisti del Washington Post Bob Woodward e Robert Costa. (Notizie - MSN Italia)