Nuovo anno scolastico 'da record': superata la soglia di 15mila studenti alle scuole superiori

Nuovo anno scolastico 'da record': superata la soglia di 15mila studenti alle scuole superiori
RiminiToday INTERNO

E voglio dare anche il benvenuto agli studenti del primo anno di tutte le scuole del nostro territorio.

Trasporto scolastico. In questo ambito delicato e complesso, sostanzialmente si riprende da dove si era concluso l'anno scolastico precedente

Gli studenti riminesi si preparano al ritorno sui banchi per l'inizio del nuovo anno scolastico.

Questo significa un numero di studenti nelle scuole superiori statali che, per la prima volta nella sua storia, supera abbondantemente la soglia delle 15.000 unità. (RiminiToday)

Su altri media

I mezzi in più sono 35 ritenuti sufficienti a soddisfare la domanda”, Bisognerà poi prevedere l’impatto che avrà sul Tpl l’attivazione dell’abbonamento gratuito per gli studenti delle superiori. Sono poi in corso lavori di adeguamento sismico presso il Valturio e l’Einstein, lavori di ampliamento della sede del “T. (Corriere Romagna)

Cinquantasei corse targate Sun solo per studenti, steward che controlleranno la capienza dei mezzi e il rispetto delle regole, due nuovi maxi bus per le corse scolastiche e sanificazione all’ozono per tutti i mezzi. (La Stampa)

Rispetto il trasporto scolastico, Tringali annuncia che l’ATM spa sta procedendo a raccogliere le rilevazioni della frequenza delle singole linee urbane. Manca meno di una settimana all’inizio dell’anno scolastico, il primo in presenza dopo quasi due anni di didattica a distanza. (Lettera Emme)

Da lunedì 26 mila studenti delle superiori tornano in classe, novità su ingressi e bus

E ora rilancia: “Dopo la pandemia non possiamo tornare a insegnare nello stesso… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

In compenso, l’organico docenti è pressoché al completo e vi sono nuovi locali sui quali contare all’interno di due istituti. Un calo di 79 studenti (e due classi) si è avuto al professionale Medici che affronta l’anno con un totale di 921 studenti, dei quali 70 al corso serale (L'Arena)

Certo, la scuola deve ancora iniziare, dunque solo lunedì potremmo sapere se il lavoro organizzativo svolto in questi mesi sia stato idoneo, ma ci auguriamo di sì. Sabato 11 Settembre 2021, 05:01. IL NUOVO ANNO. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr