Prima Pagina Tuttosport: “Mancini e Vialli Santi Subito”

Prima Pagina Tuttosport: “Mancini e Vialli Santi Subito”
Per saperne di più:
casanapoli.net SPORT

Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra

Prima pagina da tuttosport.com.

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport di oggi Sabato 17 Luglio 2021. Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato alle parole di Fabio Cannavaro sul duo che guida la Nazionale: “Mancini e Vialli Santi Subito”.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. (casanapoli.net)

Ne parlano anche altri giornali

Forse lo stupore deve passare del tutto, c’è chi magari ancora non ci crede, fatto sta che a cinque giorni dalla vittoria di Euro 2020 potersi gustare il dietro le quinte dell’Italia di Roberto Mancini, dagli scherzi in piscina agli allenamenti a Coverciano, è una gran bella soddisfazione, di quelle che ti fanno scendere lacrime di nostalgia (Onefootball)

Spazio al Napoli sulla prima del Mattino con il "debutto di Spalletti" e le parole dell'allenatore in conferenza dal ritiro di Dimaro: "Io aziendalista "Mancini e Vialli santi subito", questo il titolo su Tuttosport che apre con l'intervista esclusiva a Fabio Cannavaro (Napoli Magazine)

Lo riportiamo allora per intero, il passo che Vialli ha ripreso da “L’uomo nell’arena”, celebre discorso che Theodore Roosevelt tenne nel 1910 alla Sorbona di Parigi. Quest’uomo non avrà mai un posto accanto a quelle anime mediocri che non conoscono né la vittoria, né la sconfitta”. (Il Primato Nazionale)

Tuttosport in apertura, parla Cannavaro: "Mancini e Vialli santi subito"

Parla il campione del mondo del 2006: "Hanno emozionato tutti, Donnarumma asso azzurro, Chiesa più forte di suo papà". Nuove divise - "Maglia Toro, omaggio al River". (TUTTO mercato WEB)

Queste la parole da brividi dell’ex attaccante della Juventus e della stessa Nazionale:. «L’onore spetta all’uomo nell’arena, l’uomo il cui viso è segnato dalla polvere, dal sudore e dal sangue. Così Gianluca Vialli, durante un discorso agli Azzurri, due giorni prima della finale poi vinta contro l’Inghilterra (L'Arena del Calcio)

Nuovo acquisto - "Giroud: 'Milan perfetto per me'". Omaggio al River Plate con una banda verticale su sfondo bianco nella seconda maglia (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr