**Elezioni: Bonelli, 'accordo se rinegoziazione seggi e programma centrosinistra'**

La Sicilia INTERNO

Pubblicità

Roma, 3 ago.

"Quando si ha senso responsabilità, tutti devono chiedere per quel che valgono".

quando gli viene chiesto della divisione 70/30 tra Pd e Azione sui collegi.

"Se c'è una rinegoziazione di questi elementi", ovvero le percentuali sui collegi "e un profilo programmatico che parli al centrosinistra" si può andare avanti.

(La Sicilia)

Su altre testate

Lo dice Angelo Bonelli di EV a Rainews24 Si smette di parlare dei problemi della gente, dall'emergenza climatica all'aumento dei prezzi dell'energia: quei punti vanno rinegoziati se non vogliamo fare un torto al Paese". (l'Adige)

Si smette di parlare dei problemi della gente, dall'emergenza climatica all'aumento dei prezzi dell'energia: quei punti vanno rinegoziati se non vogliamo fare un torto al Paese". L'intesa con Calenda si allontana dal sentimento del centrosinistra. (Tiscali Notizie)

(LaPresse) «Noi abbiamo posto delle questioni al Partito democratico perché nel Paese c'è un forte disagio. L'elettorato di centrosinistra è disorientato rispetto a un accordo con Calenda che non parla di temi necessari per dare una prospettiva all'Italia. (ilmattino.it)

Va posizionato al largo per questioni di sicurezza» Ma sistemarlo nel porto di Piombino non sta né in cielo né in terra. (Il Manifesto)

Quando parla di Ilva, Calenda faccia qualche minuto di silenzio. Calenda con i suoi veti finisce per essere il miglior alleato della destra. (L'HuffPost)

«L’accordo tra Pd e Calenda va rinegoziato». «Basta guardare i risultati delle ultime Amministrative: noi abbiamo preso 70 consiglieri comunali con una media del 3%, Calenda è andato abbondantemente sotto». (Corriere della Sera)