Empoli - Dionisi, riunione in corso. I toscani potrebbero liberarlo: lo scenario

Sampdoria News SPORT

Stando a quanto riferito da alfredopedulla.com, infatti, l'allenatore classe 1980 e l'Empoli starebbero effettuando una riunione decisiva, con la dirigenza biancoazzurra piuttosto irritata dal comportamento del tecnico, legato ai toscani da un contratto fino al 2022, ma orientata tuttavia a liberarlo data la spinosa situazione.

L'arrivo di Alessio Dionisi sulla panchina blucerchiata parrebbe essere sempre più imminente. (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei prossimi giorni potrebbe essere fissato un incontro per sondare il gradimento del tecnico transalpino e per giungere alla decisione definitiva La rosa di nomi sembra essersi ristretta a due elementi: Alessio Dionisi e Patrick Vieira. (Tutto Atalanta)

Sono stato fortunato, ho conosciuto veramente questi grandi personaggi del mondo che mi hanno voluto bene, anche se per dieci minuti. Io ho detto ad Andrea Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria (Pianeta Milan)

: Agostini. ARBITRO: Fiero di Pistoia. RETI: 34′ st Di Stefano. AMMONITI: Tramoni. Una beffa per il Cagliari. Certo la perla di Di Stefano, che costa la sconfitta per 1-0 in casa della Sampdoria, è da applausi a scena aperta. (Calcio Casteddu)

Admar Lopes ha richieste anche in Premier League La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. (ClubDoria46.it)

Dionisi prova a convincere Corsi: proposta la rinuncia alle ultime quattro mensilità. Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. (Samp News 24)

Secondo quanto riferito da Sportitalia, infatti, il club di Fabrizio Corsi sarebbe infastidito dagli atteggiamenti di Dionisi, a tal punto da poter decidere di liberarlo. La Sampdoria aspetta il via libera, Aurelio Andreazzoli, invece, è pronto a tornare in Toscana (Samp News 24)