Empoli - Dionisi, riunione in corso. I toscani potrebbero liberarlo: lo scenario

Empoli - Dionisi, riunione in corso. I toscani potrebbero liberarlo: lo scenario
Sampdoria News SPORT

Stando a quanto riferito da alfredopedulla.com, infatti, l'allenatore classe 1980 e l'Empoli starebbero effettuando una riunione decisiva, con la dirigenza biancoazzurra piuttosto irritata dal comportamento del tecnico, legato ai toscani da un contratto fino al 2022, ma orientata tuttavia a liberarlo data la spinosa situazione.

L'arrivo di Alessio Dionisi sulla panchina blucerchiata parrebbe essere sempre più imminente. (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualche giorno fa è arrivato il rinnovo per Fabio Quagliarella, che ha prolungato il suo contratto sino al 2022. Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: la tecnica di Fabio Quagliarella non invecchia. (Samp News 24)

Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. (Samp News 24)

Il club toscano, indispettito dagli atteggiamenti, sta ora veramente pensando di liberarlo. Riunione fiume tra l’Empoli e Alessio Dionisi. (alfredopedulla.com)

Sacrificio, corsa e dinamicità: Augello sorprende la Sampdoria

Io non ho fatto niente, si sono sbagliati. Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, ha parlato a 'RaiTre' rivelando dettagli del suo passato ma parlando anche di attualità. (Pianeta Milan)

Oltretutto Dionisi vuole fortemente la Sampdoria e quindi l'affare si farà. Probabile, come spesso accade, che si trovi un accordo a metà strada (Primocanale)

Ordinato in fase difensiva e pungente in quella offensiva, sono 37 le gare giocate dal classe ’94, pezzo ormai insostituibile nello scacchiere doriano. Tommaso Augello è, però, la vera scommessa vinta dall’allenatore romano. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr