E-bike, è vero boom. Anche le case auto scendono in campo

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

E i modelli che si distinguono strizzando l’occhiolino agli appassionati di motori (quelli di auto e moto) non mancano.

La bici a pedalata assistita conquista consensi nel pubblico anche grazie al bonus mobilità che permette di risparmiare fino a 500 euro.

Issimo pesa 30 chilogrammi e si può scegliere nell’allestimento Urban, con pneumatici stradali e un codino posteriore allungato, in listino a 2.990 euro. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Fantic ha deciso di intraprendere questa strada partendo dal suo interno, promuovendo un piano mirato alla mobilità per andare al lavoro. La proposta, dedicata ai dipendenti Fantic, prevede un prezzo speciale di acquisto sulla gamma Fantic Ebike e ISSIMO e la possibilità di pagamento attraverso addebito mensile in busta paga. (MTB Mag)

Vaude eBack Single, andare al lavoro non è mai stato così semplice. Le e-bike rappresentano una soluzione particolarmente pratica per raggiungere il posto di lavoro. Bottiglie in PET riciclate ed Eco Finish. (sportoutdoor24.it)

Con questa novità Gogoro ha preparato due modelli: la Eeyo 1 e la Eeyo 1s. E-bike Gogoro Eeyo: autonomia ridotta. Il taglio di peso e ingombro nella e-bike Eeyo ha per forza di cose un rovescio della medaglia. (Vaielettrico.it)

Poi sono arrivate le corse, dapprima la Regolarità dove la Fantic ha vinto tutto. A ventitré dalla chiusura del marchio (poi risorto a Treviso) ecco i ricordi del cofondatore Agrati. (La Provincia di Lecco)