Lugano-Inter, probabili formazioni: Nainggolan dal 1′. In attacco spazio a…

fcinter1908 SPORT

Il turco, invece, è in Germania a fare da testimone al fratello Muhammed.

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro in vista dell'esordio contro il Lugano. Gianni Pampinella. Tra poche ore la nuova inter di Simone Inzaghi farà il suo esordio contro il Lugano.

Il tecnico nerazzurro non avrà a disposizione per la partita i Nazionali, Brozovic compreso, Stefano Sensi e il neo acquisto Hakan Çalhanoğlu. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Con una squadra rimaneggiata, l’ex tecnico della Lazio rischia qualcosa di troppo nel primo tempo, quando va addirittura sotto di due reti. : Entra ed è decisivo con un grandissimo riflesso che nega il terzo gol del Lugano e porta l’Inter ai rigori. (Calciomercato.com)

Prima del fischio d’inizio, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ai microfoni di Sky Sport ha parlato di formazione rimaneggiata, con diversi elementi che partiranno:. “Oggi ci sarà una formazione rimaneggiata: spazio ai giovani e a chi sarà trasferito nelle prossime settimane”. (Virgilio Sport)

Nell'Inter fuori Satriano, in campo Colidio. 23' - Bella azione in verticale dell'Inter conclusa da Satriano il cui tiro viene respinto da Baumann. (Fcinternews.it)

Sempre bello affrontarli, il 2-2 è un bel risultato. Il laterale, intervistato da “Radio Sportiva”, ha elogiato anche Dimarco. CHANCE − Così Ziegler sulla gara contro l’Inter: «Amichevole con l’Inter? (Inter-News)

Si è già ultimata infatti la cessione di Dalbert e si sta trattando il ritorno di Nainggolan e un giovane, che può essere uno tra Agoumé e Pinamonti. Proprio quest’ultimo potrebbe andare in rossoblu e in tutta questa operazione Nandez andrebbe in nerazzurro» (Cagliari News 24)

Ieri Dalbert è passato al club sardo in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Intanto i due club si sono accordati per il prestito con diritto di riscatto (fissato a sette milioni) di Dalbert (27; ha firmato ieri) (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr