Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition si mostra in un nuovo trailer | News | TGM

Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition si mostra in un nuovo trailer | News | TGM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sviluppato e pubblicato da Nintendo, Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition si mostra in un nuovo trailer dedicato. Il titolo, ricordiamo, arriverà sulla console ibrida della N dal prossimo 20 marzo 2025. Originariamente rilasciato su Wii U nel 2015, questo RPG sci-fi arriva su Nintendo Switch con grafica migliorata, nuovi elementi narrativi, nuovi personaggi, nuovi Skell da sbloccare e molto altro. (The Games Machine)

Su altre testate

Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition arriva su Nintendo Switch con nuovi elementi narrativi, nuovi personaggi, nuovi Skell da sbloccare e molto altro. L’anno è il 2054. La Terra è stata distrutta da una guerra intergalattica tra due razze aliene, e l’umanità è sull’orlo dell’estinzione. (Nerdmovieproductions)

Era invece l'anno 2015 quando la versione originale di questo gioco di ruolo sci-fi veniva pubblicato su Wii U, console sfortunata che pochi hanno comprato. Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition permetterà quindi a molti di provare questa avventura per la prima volta, ovviamente con una qualità migliorata per sfruttare le possibilità offerta da Nintendo Switch (Multiplayer.it)

Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition si mostra in un nuovo trailer

Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di dare un breve sguardo in anteprima ai nuovi contenuti che troveremo all’interno di questa edizione. Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, in arrivo il prossimo 20 marzo. (Akiba Gamers)