LIVE Zanardi, le condizioni: Alex gravissimo, una buca possibile causa incidente ?

LIVE Zanardi, le condizioni: Alex gravissimo, una buca possibile causa incidente ?
AutoMotoriNews AutoMotoriNews (Interno)

Le condizioni di salute di Alex Zanardi sono gravi e stazionarie: gli ultimi aggiornamenti sul quadro clinico dell’ex pilota di F1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Zanardi, l’incidente: tre ipotesi sulle cause, decisiva una “scatola nera”.

La notizia riportata su altri giornali

L’ultima novità riguarda le condizioni dell’asfalto, su cui si sono concentrati gli inquirenti nelle ultime ore. Una perizia si occuperà di accertare anche questo aspetto, oltre a quello relativo ad un eventuale guasto o cedimento del velocipede. (SportFair)

Una ventina di professionisti che durante la settimana si sono alternati e che, tuttavia, mantengono prudenza su quando potrà avvenire il risveglio del paziente. Zanardi resta sedato, intubato e in coma farmacologico. (LA NAZIONE)

In vista della partita contro la Fiorentina di sabato Inzaghi fa la conta degli infortunati: un'ipotesi di formazione contro.... Alessandro Cochi ha raccontato ai nostri microfoni Alfredo Ricci, suo nonno ma anche figura molto importante nell'ambito del... (La Lazio Siamo Noi)

Il pilota bolognese è stato poi riportato in terapia intensiva, dove resta sedato e intubato. Alex Zanardi è stato sottoposto a un secondo intervento di neurochirurgia. Dopo l'intervento, durato circa 2 ore e mezza, Zanardi è stato nuovamente ricoverato in terapia intensiva "dove resta sedato e intubato: le sue condizioni rimangono stabili dal punto di vista cardio-respiratorio e metabolico, gravi dal punto di vista neurologico". (Sky Tg24 )

Sette arresti cardiaci, quattro giorni di coma e quindici operazioni dopo, Alex Zanardi si alza dalla sedia a rotelle e, sulle sue nuove protesi, riceve un premio. Al suo fianco, l’ex pilota di Formula 1 aveva un angelo: la moglie Daniela Manni. (ControCopertina)

Nei giorni scorsi, secondo quanto riferisce l'AdnKronos, monsignore Augusto Lojudice, arcivescovo di Siena, si è recato in visita all'ospedale per incontrare la famiglia del campione paralimpico. Zanardi. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr