Il Palermo liquida il Foggia e balza al terzo posto, Filippi: "La fase offensiva? Non mi preoccupa"

Il Palermo liquida il Foggia e balza al terzo posto, Filippi: La fase offensiva? Non mi preoccupa
Giornale di Sicilia SPORT

Il tecnico rilegge il successo ai danni dei pugliesi che scaccia quei pensieri negativi che ronzavano intorno al suo rendimento.

Non mi preoccupa la fase offensiva della mia squadra - sottolinea Filippi - , negli ultimi metri dobbiamo essere più incisivi e altruisti".

Le parole di stima per Zeman. L'esordio in conferenza stampa post-match dell'allenatore del Palermo è per.il collega Zdenek Zeman (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara vinta ieri dal Palermo contro il Foggia. Filippi ha lasciato che i rossoneri recitassero il loro spartito: possesso palla, sovrapposizioni e gioco sugli esterni, per colpire in ripartenza per vie centrali. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

“È stata una prestazione buona – dice Filippi – siamo stati equilibrati, alti, attenti nelle marcature. È una soddisfazione doppia per l’allenatore del Palermo Giacomo Filippi il successo per 3-0 ottenuto sul Foggia di Zdenek Zeman (La Repubblica)

Il Palermo vola in classifica al terzo posto con 13 punti, il Foggia resta fermo a 12. Questo il pensiero di Zdenek Zeman, allenatore del Foggia, dopo il pesante ko per 3-0 rimediato al Barbera contro il Palermo. (Livesicilia.it)

Palermo-Foggia, la partita nella partita: De Rose sgrida, Fella ringhia

Col Foggia hanno giocato giocatori che hanno giocato poco e hanno risposto bene: vuol dire che ci alleniamo bene, che ogni singolo si comporta da professionista e che la squadra è stata costruita bene". (PalermoToday)

La triste vicenda si è consumata nella tarda mattinata di oggi, nella zona di Portella della Ginestra, in un viadotto della SS624 Palermo-Sciacca. La donna è stata prima soccorsa dai vigili del fuoco che l’hanno recuperata e portata in ambulanza. (Monrealelive.it)

Le partite non sono mai dettate solo dalle singole giocate di un calciatore, da un intervento riuscito o da una papera di un portiere. Il capitano del Palermo, Francesco De Rose, più volte nel corso della partita ha richiamato all’ordine i propri compagni. (TifosiPalermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr