Lukaku, Inter brava a sfruttare coincidenze: “Ora c’è il simbolo della missione seconda stella”

fcinter1908 SPORT

Per completare il capolavoro del ritorno di Lukaku, l'Inter ha dovuto sfruttare una serie di coincidenza favorevoli.

Quel che importa, però, è che Simone Inzaghi avrà a disposizione il simbolo per la missione seconda stella:. "Intanto i Blues hanno risolto un problema interno grande così: prolungare la convivenza Lukaku-Tuchel non era possibile.

E decisiva, in questo senso, è stata anche l’agenzia che cura l’immagine di Lukaku, la Roc Nation, che negli Stati Uniti ha diversi affari in comune con la nuova proprietà del club inglese. (fcinter1908)

Su altri giornali

Ma, come scrive la Gazzetta dello Sport, è facile pensare che Romelu farà di tutto per restare a lungo a Milano:. "Non c’è diritto di riscatto, la situazione andrà rivalutata tra 12 mesi Lukaku torna all'Inter con la formula del prestito secco, senza diritto di riscatto. (fcinter1908)

Gli ultrà nerazzurri: "Non tiferemo contro il giocatore e la squadra, ma avevamo preso atto del tradimento e queste cose rimangono. Invitiamo comunque tutti gli interisti a non cadere nel tranello opposto, quello di correre subito a sbavargli dietro". (La Gazzetta dello Sport)

Noto il legame fortissimo di Big Rom con Antonio Conte, ma l'attaccante aveva instaurato un grande feeling anche con Simone Inzaghi in quei pochi giorni insieme un anno fa. Ebbene, secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi di Sky, Lukaku sarebbe tornato di corsa all'Inter addirittura già a gennaio, ma per motivi ovvi l'affare sarebbe stato decisamente proibitivo. (Fcinternews.it)

Si parla di due campioni non al tramonto della carriera ma che si vorranno rilanciare. Il belga ha deciso di decurtare di tanto il suo ingaggio pur di giocare nella squadra che lo ha esaltato. (Inter-News)

L’Inter riabbraccia Lukaku e la Juventus Pogba. Ad oggi rimane in pole a prescindere da Lukaku ma con lui guadagna qualcosa» (Inter-News)

Da Edin Dzeko a Lautaro Martinez, anche Joaquin Correa stesso. Causio commenta positivamente il ritorno di Lukaku all’Inter ma allo stesso tempo non scredita gli attaccanti a disposizione nell’ultima stagione. (Inter-News)