E’ una Sara Errani da sogno: dopo l’oro olimpico ecco il trionfo agli Us Open nel doppio misto

E’ una Sara Errani da sogno: dopo l’oro olimpico ecco il trionfo agli Us Open nel doppio misto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

E’ la prima coppia italiana in assoluto a vincere un doppio misto. Sara Errani e Andrea Vavassori hanno trionfato agli Us Open, battendo in due set per 7-6 e 7-5 la coppia americana composta da Taylor Townsend e Donald Young. È il sesto Slam in carriera per la romagnola, che nel doppio femminile ha vinto 5 volte. “E’ un momento speciale - le parole della 37enne di Massa Lombarda -. Condividerlo con Andrea è bellissimo”. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sara Errani e Andrea Vavassori trionfano agli Us Open ed entrano nella storia, diventando la prima coppia italiana a vincere uno Slam in doppio misto. I due azzurri hanno superato con il punteggio di 7-6(0) 7-5, in un’ora e 28 minuti di gioco, gli statunitensi Taylor Townsend, campionessa in carica in doppio femminile a Wimbledon, e Donald Young, all’ultimo torneo in carriera. (LAPRESSE)

Nella finale del doppio misto degli Us Open giocata sull’Arthur Ashe, i due atleti hanno sconfitto la coppia americana Taylor Townsend e Donald Young, diventando la prima coppia italiana di sempre a conquistare uno Slam in questa categoria del tennis. (Open)

È appena terminato il match di Andrea Vavassori e Sara Errani contro i padroni di casa Donald Young (al suo ultimo match) e Taylor Townsend, finale degli Us Open di doppio misto. (L'Eco del Chisone)

Fiorentina, Palladino: “Sogno di sollevare un trofeo”

Una giornata memorabile per il tennis italiano si è appena conclusa agli US Open, con Sara Errani e Andrea Vavassori che hanno scritto una pagina di storia vincendo il titolo nel doppio misto. (LiveTennis.it)

New York, 5 settembre 2024 – Tre Championships Point per staccare il sogno americano. Ed è un doppio misto da favola quello azzurro che alza il Trofeo dello Slam e scrive la storia del tennis. (Il Faro online)

Così l’ex tecnico del Monza: “Voglio cercare di dare il massimo per questa società che ha creduto in me e nel mio staff. Stiamo cercando di fare il nostro meglio perché siamo ambiziosi. Prima di me è stato fatto un grande lavoro e questa estate ci sono stati grandi cambiamenti. (Europa Calcio)