Meteo RIMINI: oggi pioggia e schiarite, Domenica 18 e Lunedì 19 poco nuvoloso

Meteo RIMINI: oggi pioggia e schiarite, Domenica 18 e Lunedì 19 poco nuvoloso
Per saperne di più:
iL Meteo INTERNO

Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, nuvolosità sparsa al pomeriggio, cielo sereno alla sera

Domenica 18 Luglio: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima di 22°C e massima di 29°C.

Meteo RIMINI: oggi pioggia e schiarite, Domenica 18 e Lunedì 19 poco nuvoloso. Rimini, previsioni meteo per il 17/07/2021.

Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. (iL Meteo)

Su altre testate

Il livello di allerta è di colore giallo su tutta la Sicilia L'avviso è valido fino alle 24 di domani, sabato 17 luglio. (MessinaToday)

Persisteranno plausibilmente dei rovesci, anche temporaleschi, sulla bassa Emilia-Romagna, ai piedi dell’Appennino Tosco-Emiliano, ma non presenteranno particolari eccessi in intensità. Temperature: in sensibile aumento al Nord e sulla Toscana, in calo, localmente sensibile, sulle regioni centro-meridionali adriatiche. (Centro Meteo italiano)

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3671m. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3399m. (FirenzeToday)

Meteo. Ancora un po' di vento. Da martedì ritorno alla stabilità

Gli adulti di Cicogna bianca ritorneranno di nuovo in Calabria il prossimo anno, ad inizio primavera, perpetuando così il ciclo della vita. Quest’anno inoltre è proseguita anche l’attività di inanellamento scientifico sui giovani di cicogne bianche: 23 le giovani cicogne marcate tramite l’apposizione al tarso di un anello con un codice alfanumerico rilasciato dall’Ispra. (Quotidiano online)

La risalita di aria calda carica di umidità dei giorni scorsi è andata a scontrarsi con la saccatura fredda discesa direttamente dal mare del nord. Lo strascico periferico del vortice, in spostamento verso sud est sta interessando anche la Sardegna portando ancora venti moderati. (Olbianova.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr