Chelsea-Juventus 1-0, Chalobah porta avanti i blues

TuttoJuve24.it SPORT

Il primo tempo. Parte forte il Chelsea, che mette in chiaro fin da subito la voglia di vincere questa gara.

I bianconeri, dal canto loro, provano a ripartire rapidamente, con scambi rapidi, senza, però, scoprirsi mai più di tanto.

Chelsea-Juventus, Ranieri avverte: “Sarà una partita simile all’andata”. Molto attivi anche Manuel Locatelli e Weston McKennie

Il difensore compie anche un ottimo intervento nel finale del primo tempo su Hudson-Odoi. (TuttoJuve24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Credo che in Champions League non conti molto arrivare primi o secondi. Adesso pensiamo al Chelsea, poi penseremo alla partita di sabato, vogliamo fare una buona prestazione”. (Footballnews24.it)

Poi penseremo a sabato, senza pensare a ciò che sarà tra 3-4 mesi. In questo momento dobbiamo pensare solo al momento" (ilBianconero)

Poi penseremo a sabato, senza pensare a ciò che sarà tra 3-4 mesi. In questo momento dobbiamo pensare solo al momento” (Sportface.it)

Unica nota lieta per la Juventus in una serata di Champions League da dimenticare è stato il debutto europeo del classe 2002 Koni De Winter. Il belga sta vivendo un buon inizio di stagione (15 presenze ed un gol tra Serie C e Coppa di C, con l’Under 23) ed il tecnico bianconero ha voluto premiarlo concedendogli l’esordio nella coppa dalle grandi orecchie. (Francesco Panza)

SENSAZIONI – «La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara in cui ci giochiamo il primo posto contro i campioni in carica. Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico. (Juventus News 24)

Stasera ho visto solo Locatelli che, una volta ricevuto il pallone, guardava in avanti e provava ad organizzare un attacco. Condò: «Il risultato di questa sera è nettissimo, non ammette discussioni. (Juventus News 24)